COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessandra
Sposa Principiante Giugno 2016 Novara

File libretto messa

Alessandra, il 28 Marzo 2016 alle 21:13 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 25
Salvato Salva
Rispondi

Ciao sposine, qualcuna ha il file per l'impaginazione del libretto messa da passarmi?

dove posso trovare le letture per sceglierle? qualcuna di voi ha un idea di come si potrebbe farlo?

la mia mail è **********.**@*******.** vi ringrazio in anticipo

25 Risposte

Ultime attività da Anna, il 29 Aprile 2016 alle 09:48
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Caltanissetta
    Anna ·
    • Segnala
    Salve potrei ricevere anch'io il file del libretto messa? Smiley smile **********@****.*** Grazie mille
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala

Se vai su questo topic da me creato https://community.matrimonio.com/forum/archive/libretto-messa-file-per-voi--t209778 nel quale troverai il LINK per scaricare il download del mio libretto messa impaginato a libretto (corretto dal parroco),devi solo personalizzare le letture (se non ti piacciono), mi raccomando segui le istruzioni per la stampa che sono nel link, per ottenere le copie in formato "libretto".

Ciao!

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    Scusate se mi intrometto Smiley sexy Potrei riceverlo anke io?Smiley xd
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2017 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    Grazie Cara
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Principiante Agosto 2016 Perugia
    Giuliana ·
    • Segnala

mandato

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala

Bene spero ti piaccia...a presto Giuli

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    Ciao grazie mille è arrivato.. così mi sarà più facile fare il tutto...grazie ancoraSmiley winking
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2017 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    Mandate anche a me il file per il libretto messa ? ****************.*****@*******.**
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao Giuliana, Grazie mille.. L'ho ricevuto e ho già risposto! Un abbraccio anche a te e buona giornata Ale
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala

mandato anche a te.... fammi sapere se arriva

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala

Ciao Ale, ti ho appena spedito il mio file...fammi sapere se puo' andare ...se mai ho altri standard da mandarti.

Un abbraccio... Giuly

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    Ciao mi servirebbe anke a me uno spunto su come fare il libretto messa...la mia *********************@*****.************ mille
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao Giuliana, grazie mille mi farebbe piacere riceverlo... Sono ancora in alto mare il mio indirizzo è **********.**@*******.** nel frattempo ti ti ringrazio tanto! Buona serata... Ale
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala

Ciao se vuoi ti mando il mio file di word..li ho appena fatti...fammi sapere se ti serve ancora...magari scrivimi su ***************@*******.***

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecco
    Federica ·
    • Segnala

Ciao! Io sto aiutando la mia migliore amica a comporlo e ci stiamo basando su questo:

http://www.chiesadimilano.it/cms/2.664/celebrare-la-fede/matrimonio/libretto-delle-nozze/articoli-libretto/on-line-la-nuova-versione-br-del-libretto-delle-nozze-1.75743

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Ciao Alessandra!

Se vai su questo topic da me creato https://community.matrimonio.com/forum/archive/libretto-messa-file-per-voi--t209778 nel quale troverai il LINK per scaricare il download del mio libretto messa impaginato a libretto (corretto dal parroco),devi solo personalizzare le letture (se non ti piacciono), mi raccomando segui le istruzioni per la stampa che sono nel link, per ottenere le copie in formato "libretto".

Ciao!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Siracusa
    Sesia ·
    • Segnala
    A noi l'ha fatto il parroco.. Le letture le abbiamo scelte insieme a lui. Dovresti consultarlo prima di prendere decisioni
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Chiedi al tuo parroco....a noi durante il corso ha regalato un libretto dove sono indicate le possibili formule e letture.Utilissimo!
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Abituale Maggio 2016 Varese
    Dani ·
    • Segnala
    Io sono andata su il sito della mia diocesi (noi siamo sotto quella di milano)dove ce propio un link apposito con il file da scaricare nel propio pc dove ti creerà il tuo libretto
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Novara
    Tiziana ·
    • Segnala

Basta andare sul sito lemienozze.com e trovi tutto li..anziiiiii te lo fa creare proprio...

• Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    Ci sposiamo lo stesso giorno! Noi l'abbiamo appena finito! MancaLaPagina iniziale.... Domani sera dovrebbe finire e te lo mando!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2016 Bolzano
    Francesca ·
    • Segnala
    In questo libretto hai tutto ciò che ti serve

File libretto messa - 1
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Catania
    Nancy ·
    • Segnala
    Se cerchi su google si trova!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Natalia ·
    • Segnala
    A me lo deve inviare un amica appena lo ricevo te lo invio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala

Il sito che molte parrocchie tra cui la mia usano è

http://www.liturgia.maranatha.it/Matrimonio/coverpage.htm

Perche non solo puoi scegliere le letture ma anche le preghiere, le formule ect. Poi il tutto è vagliato dal don che ti sposa.

Noi non abbiamo dovuto scegliere letture perché la nostra è la messa della domenica con tutta la comunità. Abbiamo usato una impaginazione " creativa" perché li abbiamo stampati a casa e così era più comodo. abbiamo sostituito il rito della velazione con la sequenza dello Spirito Santo che si usa a Pentecoste ( perché io l'adoro) e il credo col credo apostolico, modificato la litania dei santi e la preghiera dei fedeli. Insomma è molto personalizzata, ma se ti può essere di aiuto te la mando volentieri.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti