Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Novella Settembre 2018 Ascoli Piceno

File partecipazioni

Jessica, il 26 Novembre 2017 alle 12:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze qualcuna di voi ha qualche file (word ecc...) da condividere per creare la partecipazione di nozze? vorrei crearle ma non so da dove partire...qualcuna avrebbe il piacere di condividere la propria bozza? grazie Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Nina, il 29 Novembre 2017 alle 12:36
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti posso aiutare neanche io perché ho proprio usato canva per creare le partecipazioni, mi ha subito convinta quel sito per il fatto di poter scegliere l'esatto colore che si voleva tramite pantone! Hai provato, almeno come idea di impostazione, a vedere delle partecipazioni già fatte?

    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mmmm noSmiley sad mi dispiace io conosco solo quel sito!!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sinsi, ho guardato il sito che tu consigli ed è davvero ben fatto! Ma ho notato che sono tutti form di partecipazioni all'"americana". Hai idea di dove trovare qualcosa di più classico e tradizionale? Grazie Smiley kiss
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! prova ad andare sul sito canva... trovi un sacco di form che puoi personalizzare...

    poi salvi in pdf e banalmente stampi dalla tua stampante di casa oppure porti il file in tipografia...

    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica, benvenuta nella nostra fantastica Community! Smiley heart

    Hai una mezza idea di come vuoi che siano? 💌

    Ti lascio i topic di alcune sposine che come te hanno deciso di fare le loro partecipazioni da sole, vedrai che troverai tanti spunti:

    Topic: Partecipazioni con Word

    Topic: Partecipazioni Fai da Te

    Ti lascio anche questo topic dove potrai trovare i file personalizzati delle altre sposine: Scarica qui gratuitamente tutti i file fai da te personalizzabili per le tue nozze

    Il resto dei preparativi come procedono? Smiley ring Avete trovare la location perfetta per festeggiare le vostre nozze??

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa era una che avevo fatto e ci piaceva,ma lui non era particolarmente convinto ed oggi ne ho fatta in altra con la foto di un abbraccio che è piaciuta a tutti e due,ho aggiunto una seconda pagina con una frase di neruda che amiamo per personalizzarla 😉

    File partecipazioni 1
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io dopo aver girato mille siti ho iniziato per gioco ad usare un app consigliatami qui da una sposina...si chiama Canva ed era facilissima da usare....di ogni immagine puoi cambiare colore,testo grandezza,aggiungere....prova...noi abbiamo deciso oggi le nostre,le puoi salvare già in formato pdf facilissimo da stampare e condividere 😉👌🏼Prova e fammi sapere
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2018 Ascoli Piceno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna le ha create su word? Sono imbranatissimaaaaa
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molti modelli anche semplicissimi... dai un occhiata sono tutte precompilate e se vuoi ovviamente puoi fare le tue modifiche .. li troverai tanti spunti
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io le ho fatte su vistaprint
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione