Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Finalmente!!!

Valentina, il 15 Dicembre 2016 alle 09:42 Pubblicato in Future mamme 0 9
Non ci posso credere!!!!!!!Sto ovulando!!!!! Dopo quasi 5 mesi dall'aborto finalmente ho ricominciato ad ovulare Smiley smile Mi sembrava di non vedere più la luce in fondo al tunnel ed invece questa mattina.... PICCO! Ragazze sono troppo contenta!si può essere così contente per queste cose??? Smiley xd Ora mi devo tenere monitorata ancora per tutto gennaio e da febbraio possiamo finalmente ricominciare con la ricerca Smiley heart

P.s. Consiglio a tutte quelle che ci stanno provando da mesi e non arriva di usare stick, misurare la temperatura basale ecc. se non me lo fossi imposta (perché non volevo inizialmente), mai avrei scoperto di avere questo problema! Ed invece... ecco che tutto si sta risolvendo!

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Agosto 2017 alle 13:45
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!! Siamo sempre più convinti di includere le Hawaii nel viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Magari per il 2017 ci faccio un pensierino...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente cara !!!!!!!! Capisco quanta gioia nel vedere quella scritta picco perché l'ho provata anche io Smiley heart adesso datti alla pazza gioia ihihih
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il monitor costa circa €110; poi ci sono le scatole da 20 stick per l'ovulazione + 4 test di gravidanza (in teoria la scatola dovrebbe durarti due cicli) e costa €38,00. Un altro volta impostato il giorno di inizio ciclo, il monitor ti dice da quando devi incominciare a fare gli stick (solitamente dal 9 giorno) e te li fa fare fino a quando non raggiungi il picco. Quando hai raggiunto il picco te li fa fare per altri due giorni finché non torna ALTO e sai che l'ovulazione è terminata. Io mi trovo benissimo, non devo decifrare nulla ed è molto preciso. Ti da poi il giorno di arrivo del ciclo e di conseguenza da quando puoi usare il test di gravidanza.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info! Ma come funziona? Inizi a fare stick da un certo giorno del ciclo e poi smetti dopo che passa il picco? Costa tanto il tutto? Cavolo certo che è chiarissimo, mica come gli stick canadesi che non si capisce nulla...
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si può essere felici per questa cosa!!!!!! Davvero è bellissimo capire il proprio corpo e sapere di poter provare ad avere la Gioia vera della vita!!! Un abbraccio!!! Anch'io uso stick uso il test clearblue mi trovo benissimo !!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io uso esclusivamente il monitor della fertilità della clearblue. È comodissimo e non devo stare a decifrare gli stick, anche perché credo di essere incapace Smiley laugh È il monitor a dirmi quando devo incominciare a fare gli stick e mi calcola lui l'andamento... questo era quello di stamattina Smiley love L'andamento si contraddistingue da BASSO, ALTO e PICCO

    Finalmente!!! 1
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra una bellissima notizia cara!!!!! Sono piccole grandi gioie!!!!! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia!!!!! Hai usato TB e stick? Quali? Io uso stick quelli canadesi... Con la TB non ci ho ancora provato ma dal mese prox lo voglio fare.. La misuri tutto il mese?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione