Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Master Luglio 2020 Cagliari

Finalmente casa 😍

Manuela, il 1 Febbraio 2020 alle 09:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Buongiorno, sposini!!! Oggi volevo condividere con voi una splendida notizia! A 91 giorni dal matrimonio abbiamo finalmente trovato casa!!!!



Vi racconto come mai questa mia super felicità! Noi siamo di Cagliari, Marco il mio fidanzato è Carabiniere ed è stato trasferito a novembre a Firenze. Siamo stati felicissimi perché noi adoriamo questa città e di meglio non potevamo chiedere!Abbiamo però scoperto che è una città molto cara! Soprattutto per quel che riguarda gli affitti ed avendo solo uno stipendio per il momento, avevamo ormai rinunciato ai sogni e deciso che avremo preso un piccolo bilocale vicino alla stazione dove lavora, dovevamo risparmiare, questa era la priorità
Eravamo mesi alla ricerca di una casa adatta! Siamo diventati esperti in tutti i siti di affitti online, mandati messaggi ai proprietari, accettato il fatto che avremo dovuto spendere in più perché tutti gli affitti erano gestiti da agenzie. Alla fine spunta fra gli altri un privato, a 10 minuti dal lavoro di Marco con 2 camere matrimoniali, un bel salotto con cucina e tanti armadi! Due padroni di casa gentilissimi, costi previsti e niente agenzia! Abbiamo colto la palla al balzo!!!
Era dura pensare di essere lontani da casa, ma ancora più dura sapere di non poter ospitare parenti e amici quando verranno a trovarci. Ma ora abbiamo la possibilità di farlo e non potremo essere più felici di così!!! Uno dei tanti tasselli, forse il più premente in questo periodo è stato posizionato, a breve anche il mio trasferimento e poi avanti sino al matrimonio! Ora posso dire che la nostra grande avventura è cominciata!
E voi? Sposini 2020, come siete messi? Vivete già insieme? Siete alla ricerca?Raccontatemi un po'!!!

11 Risposte

Ultime attività da Katia, il 2 Febbraio 2020 alle 21:05
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, so bene che siamo fortunati e ringrazio tutti i giorni per questo!!! Beati voi! Non vedo davvero l'ora di vivere con lui!!! È la cosa più importante per me, anzi per noi ❤
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo già insieme da ottobre dello scorso anno... Sono Toscana... Sei fortunata Firenze e'bellissima
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    👏👏👏❤️💋

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò senz'altro 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati, cara. Se hai bisogno, chiedi pure!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Vale! In effetti girando anche se poco in zona mi è sembrata molto tranquilla! Siamo praticamente vicino all'ingresso della superstrada! Ho visto che è ben fornita quindi va molto bene. Ma poi io sono innamorata di Firenze, quindi ogni posto va bene ❤ grazie delle info!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È una zona che è stata molto rivalutata da quando ci passa la tramvia: non so esattamente a che altezza sei, ma con il tram arrivi in centro in pochi minuti.

    La conosco bene come zona perché li’ vicino si trova la scuola dove insegno.

    Ci sono parecchi negozi e supermercati: vedrai che ti troverai benissimo.

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Vale 😍😍😍😍 sono felicissima! Siamo in zona Isolotto! La conosci? Mi sai dire qualcosa?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non posso che dirti: benvenuti nella splendida Firenze!

    Io ci vivo da 12 anni ed è una città che amo follemente: la sua bellezza ancora mi toglie il fiato.

    Posso chiederti in che zona avete preso casa?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione