Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto

Finalmente inizia il countdown! -1 anno !

Aurora, il 3 Agosto 2016 alle 10:59 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Eccomi qui... finalmente la cifra tanto attesa è arrivata ... 3 agosto 2016 esattamente siamo ad un anno dal grande giorno !!le prime emozioni cominciano a farsi sentire !!è bellissimo vedere che le pochissime persone che sono a conoscenza del matrimonio all'alba ci hanno pensato anche con un semplice messaggino su WhatsApp .. è stato bello fantasticare con loro sui preparativi anche scherzando.. e poi lui. ..il mio Fm che mi ha riempito di messaggini a cuoricino..sicuramente questo anno sarà il più difficile..fino ad ora nn c è stato nessun problema ma sicuramente questi 364 giorni che ci aspettano saranno colmi di cose da fare e di problemi da risolvere.. spero di avere il coraggio per affrontare tutto. .sono una persona che purtroppo ha paura dei cambiamenti e questo passo così importante provoca in me grande paura. .ho paura di scappare prima di spaventarmi a tal punto da fermarmi;poi però razionalizzo e sono sicura che è la cosa giusta , che lo amo da una vita con tutta me stessa e sono sicura che lui si prenderà cura di me senza riserve.. stanotte erano questi i pensieri che mi hanno tenuta sveglia un bel po ma devo farmi forza per andare avanti ..per arrivare a stare con l uomo che più mi ama nonostante i mille difetti ! Scusate il post lunghissimo !!

20 Risposte

Ultime attività da Clara, il 3 Agosto 2016 alle 20:36
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mado verissimo... X una precisina come me che vuol fare sempre bella figura e chiede sempre consigli e un forum perfetto, e poi è davvero bello confrontarsi e ricevere pareri onesti
    • Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un altra cosa bella di qui è che si può parlare di matrimonio di continuo senza nessuno che ti dica che dici sempre la stessa cosa Smiley xd
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... Oltre uno svago è bello consigliarsi a vicenda
    • Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x l'incoraggiamento. .scrivere qui e confrontarsi con voi è davvero utile !Grazieee Grazieee Grazieee ancora
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena e goditelo al 100% Smiley shame
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, tanta davvero!!! GRAZIE!!!!! Smiley love

• Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito ! Noi siamo stati in agenzia così x caso giusto x informarci e con grossa sorpresa avevano già i cataloghi di crociera fino ad aprile 2018 !infatti abbiamo prenotato nel giro di 15 giorni
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la musica per il ristorante me la danno loro direttamente il viaggio mi hanno detto che era presto e dovevo ritornare per ottobre
    • Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto siamo allo stesso punto ..io ho bloccato anche musica e viaggio di nozze !ristorante chiesa e fotografo bloccati subito il resto aspetto ottobre/novembre come te !non avrebbe senso comprare vestito /bomboniere della collezione passata !
    • Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dentro di me sono certa che andrà tutto bene che è lui l uomo della mia vita...il problema è tutto quello che succederà prima ! Quello mi spaventa Smiley cry
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la verità comincio a girare a novembre dopo che ci sono state le fiere così trovo le nuove collezioni perché quando andavo per chiedere mi dicevano è presto ti conviene aspettare...però chiesa e location sono bloccati da due anni e il fotografo anche l'ho bloccato dopo Natale
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia è un'emozione immensa e ti capisco!!! Io 25 luglio e lo attendo con ansia... Non avere paura xk sarà il cambiamento più bello e sensato della nostra vita
    • Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah siamo nella stessa barca allora !!! Smiley xd i tuoi preparativi procedono ??
    • Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ! A meno 15 sei ormai ad un passo dal sogno !!!! Ci credo che avrai mille cose da fare ma dalle tue parole evince grande felicità !!! In bocca al lupo !!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono scattati da qualche giorno i -365 ti capisco perfettamente
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà così sicuramente! spesso i cammini più ardui rendono le persone più forti e più vicine! ovviamente non mancherà anche qualche battibecco a causa dello stress ma rientra nei giochi..ma i momenti belli vincono a mani basse!! il tempo volerà Smiley smile noi ora siamo a - 15 e mi sembra di non aver tempo neanche di respirare Smiley love

• Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh che bello lo stesso giorno Smiley winking Abbiamo atteso questo giorno x 10 lunghissimi anni e saranno 11 quando ci sposeremo. .abbiamo passato davvero di tutto insieme..dai pregiudizi della gente x la differenza d età , alla malattia e tanto altro ..mi sento forte solo con lui accanto...e forse proprio xke mi sento così legata ho paura che magari dei diverbi mi facciano sentite distante e sola..spero di riuscire sempre a guardare avanti e superare tutto con lui accanto per ricordare davvero come dici tu uno dei momenti più belli della nostra vita insieme ! Grazieee x l incoraggiamento ! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 3 agosto è la data in cui ho conosciuto fm 10 fa Smiley heart

comunque tranquilla!! non farti prendere dal panico!!! è vero le cose da fare sono tante, le spese pure e l'inconvenienti sempre dietro l'angolo ma vuoi sapere una cosa?! questo è stato ed è il periodo più bello della mia vita..il fatto di organizzare il matrimonio allieta ogni giornata! vivi tutto con serenità..condividere questo con chi si ama non ha prezzo Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow !!! Manca pochissimo a te ! In bocca al lupo x tutto !!!!Smiley star
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I -365gg sono bellissimi!!! Ancora più belli saranno i -100... vedrai... i giorni voleranno!!! A me sembra ieri che ero ad un anno dal big day e ora sono a -35!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione