Finalmente inizia a prendere forma! Finalmente vedo ke si realizza qualcosa! Sono troppo felice e volevo condividerlo com voi! Mancano 3 mesi al 18 settembre, e dopo il rinvio dell anno scorso sono più ke determinata ad andare fino im fondo stavolta, perché sono stufa di aspettare! E questo è il primo passo, finalmente possiamo annunciarlo! Le partecipazioni le ho fatte io interamente, dalla grafica al condizionamento, e sono molto soddisfatta! La carta è piantabile, e sto usando materiali naturali perché il tema è la montagna e il bosco...vi piacciono?
Visualizza messaggio citato
Magari sono io troppo in anticipo eh...come dicevo ad Alessandro avevo già la grafica imbastita dall anno scorso quindi son stata poco a finirle
Scusa mi è partita la risposta prima di finirla 🤣 Dicevo ke ho fatto la tabella di marcia a ritroso tenendomi tempi lunghi, sto dando ora le partecipazioni ma mancano 3 mesi...non so a ke punto tu sia e se avevi mandato un save the date, ma se ti metti d impegno su quello vedrai ke ce la fari benissimo con i tempi!
Ciao Alessandro, tieni conto ke noi abbiamo rimandato di un anno e la grafica l avevo già fatta l anno scorso, quest anno l ho solo sistemata...poi mi sono fatta una tabella di marcia a ritriso, partendo
Grazie cara ni fa piacere che siano apprezzate, ci ho lavorato molto, e dopo tanto è la prima cosa ke si concretizza! 3 mesi sembrano tanti ma cin tutto quello ke c'è da fare voleranno 😅 la nostra data dell anno scorso era il 26 settembre e ha nevicato (abitiamo in alta montagna) quindi quest anno abbiamo anticipato un po' 😅😅😅