Ciao ragazze,A -64 abbiamo ritirato le fedi..so che è presto,ma non riuscivamo a resistere!!! Adesso devo solo resistere a indossarla prima del matrimonio Abbiamo scelto una classica da 4 gr della Unoaerre..pagate 450 la coppia,un affarone Coda ne pensate?Mi fate vedere le vostre?
Ciao sposina! Me ne sono accorta perché lo hai scritto tu stessa da qualche parte e poi a occhio è più sottile della 4 grammi classica che avevo provato e scelto io...comunque è bellissima al tuo dito! Per quanto riguarda la mia mi hanno detto proprio oggi che tra qualche giorno arriverà, mentre quella del mio fm è già in gioielleria
Ciao cara, si effettivamente eravamo indecisi tra la 4 gr classica e 4 gr francesina, poi nella confusione erano talmente poco diverse che non mi sono ricordata di quale avevo scelto. Ma come ti sei accorta che è la francesina e non la classica?
Ciao Valentina io ti consiglio di aspettare è valutare prima di farla stringere, proprio come hai deciso tu! Volevo dirti che mi sono accorta che la tua fede è una 4 grammi modello francesina, invece la mia sarà una 4 grammi classica.tra pochi giorni arriverà e non vedo l'ora! Appena la ritiro ti mando una foto ok?
Ciao Francy, la mia fede è un 8 come misura, però non èla sento proprio stretta,è leggermente morbida infatti sto valutando se farla stringere di mezza misura o fermarla poi con l'anello di fidanzamento..
Ciao Valentina complimenti sono bellissime! Anche io ho preso una classica 4 grammi ma non è ancora arrivata.puoi dirmi che misura di dito hai per favore? Così cerco di immaginaria...io ho una 7.grazie!