Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Justine
Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza

Finalmente marito🤵🏻 e moglie👰🏻

Justine, il 9 Novembre 2020 alle 18:58

Pubblicato in Just Married 67

Il 19 settembre 2020 abbiamo coronato il nostro sogno d'amore. A causa del Covid siamo stati costretti a rimandare la data del nostro matrimonio, che inizialmente doveva essere il 18 luglio 2020.Non é stato come l'ho sempre desiderato, é stato di gran lunga meglio!Una giornata fantastica,...

cfb_1706748.jpg
Il 19 settembre 2020 abbiamo coronato il nostro sogno d'amore.
A causa del Covid siamo stati costretti a rimandare la data del nostro matrimonio, che inizialmente doveva essere il 18 luglio 2020.Non é stato come l'ho sempre desiderato, é stato di gran lunga meglio!Una giornata fantastica, divertente, piena di emozioni, alcune mai provate prima.L'amore era nell'aria... Come si suol dire? "l'ansia si taglia col coltello"... io invece oserei dire "l'amore si poteva tagliare col coltello". Si sentiva tutto, si percepiva sin dal primo suono della prima nota della marcia nuziale in chiesa. Come una magia mi sentivo in una "bolla", sottobraccio del mio agitatissimo papà che tratteneva l'emozione tra facce buffe e mani tremanti. Gli occhi di tutti gli invitati puntati su di me, ma io vedevo solo lui, lí, infondo alla navata ad aspettarmi con gli occhi lucidi, lui che solitamente ha il perfetto controllo delle sue emozioni e difficilmente le lascia trasparire, lui che da lí a pochissimo sarebbe diventato mio marito.Un tenero bacio sulla fronte, una frase dolce "sei bellissima", e la cerimonia inizia. Ci teniamo la mano, ci scambiamo sguardi, e arrivato il momento delle promesse non poteva essere piú bello, piú vero, piú sentito. Promesse scambiate guardandoci negli occhi e finalmente io e lui siamo noi.Quí si chiude un capitolo della nostra vita insieme, ma tanti altri ci aspettano per essere vissuti, insieme, per sempre, noi, mano nella mano e con tanto tantissimo amore.❤️

67 Risposte

  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente cara 🤗😘
    • Rispondi
  • Justine
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Justine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊🥰🤗 Grazie Eliana, grazie mille😘
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooh siete bellissimi 😍 Congratulazioniiii 🥂🎆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione