Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2024 Roma

finalmente mi sposo

Michela, il 19 Maggio 2021 alle 13:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6

Buongiorno ragazze, mi sposo finalmente il prossimo settembre dopo che il matrimonio è stato re-inviato per ovvi motivi dallo scorso anno Smiley sad . Quest'anno grazie ad un'azienda privata che farà i tamponi a tutti i miei inviati in poco tempo, potrò finalmente vedere il mio sogno avverarsi . Spero comunque che tutto ciò finirà presto, ma sono felice di poterlo realizzare

6 Risposte

Ultime attività da Michela, il 19 Maggio 2021 alle 15:31
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si infatti io l'ho scelto proprio perchè vengono direttamente loro, il prezzo è basso e servono min 10 persone per avere quel prezzo

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ci ho parlato perché vorrei capire quanti me servono , così da dargli un numero abbastanza preciso , sembra che ad oggi chi ha avrà una sola dose sarà comunque coperto quindi scende il numero ... ma non serve di 48 ore prima ... farlo li sarebbe più comodo almeno non devo far spostare tutti essendo io in provincia di Roma ed avendo invitati che vengono da Roma
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rita, si mi hanno fatto una convenzione per prevede l'esecuzione dei tamponi direttamente sulla location il gg del matrimonio. Il prezzo è super perchè è paragonabile a quello della farmacia. Invece a te?

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti hanno fatto una convenzione ? Perché anche noi eravamo intenzionati a pagarli per lo più agli under 30 gli altri avranno il vaccino ... qui da me c’è un grande centro che li fa privatamente e volevo chiedere se essendo tanti magari mi veniva incontro con il prezzo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiii per tutti!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala