Oggi, 13 Gennaio 2022, sono diventata finalmente zia ๐ ร nato mio nipote, figlio di mia sorella ๐ Purtroppo siamo lontane, non vedo l'ora di uscire negativa e di partire per andare a spupazzarmelo tutto ๐๐๐Benvenuto amore mio ๐
Visualizza messaggio citato
Eh lo so per questo la mia ginecologa mi ha detto di darci da fare ma se non viene ๐ poi a gennaio abbiamo provato una volta e nemmeno Nell ovulazione perchรจ abbiamo preso il Covid stavolta credo l'abbiamo beccata un po' vedremo quando mi dovranno venire spero che non mi arrivino veramente ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
ร perfetto x il concepimento!!!io invece ce l ho a 3,87 e il massimo deve essere 5...perรฒ x il concepimento mi deve scendere sotto il 2....
Nooooo ๐ฅฐ sono stata un po' assente perchรฉ sono andata a Ferrara da mia sorella x vedere il mio nipotino ๐ฅฐ ecco perchรฉ ๐ฅฐ
Dai speriamo bene ๐ค๐ปnoi ancora niente ma perchรฉ ci vuole tempo. Mio marito parlando con amici gli hanno consigliato di non guardare app o fissarci troppo che arriva quando meno te l'aspetti infatti questo amico dopo 2 anni ora la compagna รจ incinta se veramente ci vuole 2 anni pazienza cerchiamo di non fissarci cosรฌ arriva prima
Nada teso a gennaio ho fatto la visita post aborto ed era tutto ok ..il gine mi ha prescritto gli esami x la tiroide ed รจ uscito che la mia รจ nei valori normali perรฒ x concepire c รจ bisogno che scenda di un valore esatto!!ora ho l appuntamento con l endocrinologo x vedere cosa mi consiglia!
Bella mia purtroppo non ti posso rispondere in pvt perchรฉ ho finito i messaggi pvt...io ho whatapp piรน che altro perchรฉ fb l ho cancellato (il maritino รจ un po geloso๐ฉ)ma i numeri non si posso scambiare qui...๐ซ๐ซ๐ซ๐ซcome stai??non ti ho piรน sentita!!novitร buone???
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Anche io il 10 sono diventata zia per la quarta volta.. adesso abbiamo 2 nipoti da parte di mia sorella e due da parte della sorella di mio marito.. essendo mia cognata positiva, ieri sera abbiamo avuto l'onore di andare a riprendere noi la nipotina in ospedale che dolce