Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Agosto 2020 Vicenza

Fine Agosto 2020

Eleonora, il 28 Aprile 2020 alle 12:16 Pubblicato in Nozze Veneto 0 3
Secondo voi a fine agosto si dovrà’ portare la mascherina e tenere le dovute distanze? 🧐

3 Risposte

Ultime attività da Alessandro, il 1 Maggio 2020 alle 16:28
  • Alessandro
    Sposo Principiante Agosto 2020 Milano
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda noi ci sposiamo il 29 agosto, lunedì riprenderemo a sentire i nostri fornitori, di certo per ora c’è la location, che ci ha comunicato che per ora è tutto confermato fino si prossimi decreti e non intende rimandare per per perdere la stagione ma si valuterà eventualmente in seguito come finirà il tutto.
    Ammetto che la paura di vivere quel giorno non come ci aspettavamo un po’ di abbatte, e avevam pensato appunto di rimandarlo ma non possiamo a causa di mancanza di decreti che confermano qualsiasi cosa e mancanza di buon senso.
    Quindi incrociamo le dita e spero nel meglio.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Padova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io la penso come Beatrice, per ora perciò rimaniamo positive. Io ho sentito i miei fornitori principali e in particolare il ristorante dice che sarà impossibile, proprio perché si deve mangiare, tenere la mascherina durante il ricevimento ai tavoli. La festa e i balli sono un'altra cosa e su questo argomento ancora nessuno credo possa fare previsioni purtroppo, tutto dipende da noi...se rispetteremo le regole in questa fase secondo me potremo riuscire a farcela..magari potremo creare una playlist con meno lenti e più balli di gruppo tipo Coco jumbo in cui si possono mantenere maggiori distanze tra i ballerini...boh è un'idea😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! è troppo presto per dirlo.. se faranno fare un matrimonio comunque dubito si potrà tenere sempre la mascherina, pensa anche solo per il pranzo!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione