Ciao a tutte,
mio figlio ha ormai 13 mesi, è sempre stato allattato al seno e al momento si attacca solo due volte al giorno, a colazione e prima della nanna.
Vorrei pian piano iniziare a togliere la poppata del mattino, proverò a proporgli del latte vaccino o dello yogurt e lui già adesso mangia una fetta biscottata, per cui dal punto di vista della nutrizione non dovrebbero esserci problemi. Dal punto di vista "relazionale" invece mi aspetto un po' di resistenza, e sono sinceramente indecisa se, quando mi chiederà di attaccarsi, dovrei negarglielo assolutamente o lasciarlo fare ed aspettare che si abitui gradualmente alla nuova modalità, voi cosa mi consigliate? E poi ho un altro dubbio, molto più terra terra: finora davo un seno al mattino e l'altro la sera, se tolgo una poppata come dovrei fare? Un giorno l'uno e un giorno l'altro? Sempre lo stesso? Io preferirei dare sempre lo stesso la sera, ma guarda caso proprio al seno che prende al mattino ho avuto una perla di latte e ancora fatico un po' a tenere il dotto aperto, se non lo attacco più non vorrei ci fossero problemi. Esperienze, consigli? Grazie come sempre 🙂
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Fotografi garanzie ANFM