Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2016 Parma

Finito il sogno

Valentina, il 1 Giugno 2017 alle 19:11 Pubblicato in Future mamme 0 46
Ragazze purtroppo è finito il mio sogno... dopo essere corsa in ps stamattina con leggere perdite, ora noto che stanno aumentando sempre di più! Mi avevano avvisata che era in corso un aborto interno per cui questo sarebbe stato il decorso. Spero si risolva tutto in maniera naturale e velocemente in modo da poterci riprovare subito. Non pensavo che una cosa così bella e naturale potesse avere dei risvolti così tristi! Io già ci parlavo per me era "puntino" il mio "puntino". Mio marito è stato favoloso, mi è stato accanto con discrezione, senza mai lasciarmi un attimo. In ospedale ho visto, in una stessa saletta d'attesa, tanta gioia e tanta disperazione tutta assieme! Non lo avevamo ancora annunciato alle famiglie, aspettavamo la seconda eco programmata per lunedì.... a questo punto non diremo nulla almeno evitiamo il dolore. Vi ringrazio tanto per essermi state vicine. Scusate il post lungo ma non avendo la mia famiglia accanto a me non saprei con chi sfogarmi.

46 Risposte

Ultime attività da Farfallina, il 7 Giugno 2017 alle 12:42
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si daiii non smettere mai di sognare di volerlo di provarci la testardaggine prima o poi viene ripagata
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Valentina ti sono vicina....
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie farfallina!!!!!speriamoooooo
    • Rispondi
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho subito la stessa cosa a marzo ti capisco e poi ad aprile subito di nuovo incinta non ti abbattere mai
    • Rispondi
  • Ida83
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ida83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

già ....in bocca al lupo anche a te !

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta bisogna darsi tempo...un imbocca al lupo grande grande e grazie del supporto mi è servito tantissimo!😊
    • Rispondi
  • Ida83
    Ida83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si io spero che sia solo a questo ciclo perchè un'ovulazione cosi' non me la ricordo anzi mi sa che non l'ho mai avuta... mi sento gonfia, tirare un po'... fittarelle , oggi meno per fortuna , il ginecologo ha detto che è normale....che dirti.... stamattina lo abbiamo fatto ma mentre eravamo alla fine il mio lui è venuto fuori .... mi sa che siamo ancora un po' scossi Smiley sad

• Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace tantissimo Smiley sad certo sono cose che non s dimenticano queste, ma non t preoccupare....arriverà presto un altro puntino a rallegrarvi, e vedrai ke qsta volta andrá bene. Un bacione grande
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita è proprio vero che il corpo subisce un cambiamento...ci state già riprovando?
    • Rispondi
  • Ida83
    Ida83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ora sto bene . Stamattina pero' ho ovulato e mi credi ? l'lo sentita tutta l'ovulazione...ho delle fitte costanti sotto la pancia e mi sento tirare... prima di questa esperienza la sentivo un po' meno..

• Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, purtroppo sono cose che possono succedere e non è possibile farci niente... So che starai passando un brutto momento, ma vedila così: se la natura ha fatto questo avrà avuto il suo perchè...Per ricuorarti un po' posso raccontarti questo: non ho mai avuto personalmente un'esperienza del genere, ma l ho vissuta con un mio animale... una mia asinella abortì e quando venne il veterinario per rimuovere il feto notammo subito una cosa :aveva tre zampe la creaturina... quindi la natura ha fatto il suo corso... so che è tutta un altra cosa ma spero possa tirarti su il morale ❤ adesso rimettiti vedrai che andrà meglio 😚
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ieri aveva forti dolori. Oggi va già meglio, ma ancora ciclo abbondante!spero passi alla svelta...anche il mio gine al telefono mi ha detto che è la natura che fa questo tipo di selezione, speriamo sia così e speriamo che la prossima volta non ce ne sia bisogno. Tu ora come stai?
    • Rispondi
  • Ida83
    Ida83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la natura fa il suo corso. Ti auguro di riprovare la felicità di un positivo al più presto 😊 so cosa significa non avere la propria famiglia vicino ma siamo fortunate ad avere dei grandi mariti presenti nelle avversità come infatti si sta dimostrando il tuo. A presto
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno come me...io ho fatto il test dopo 3 giorni di ritardo ossia il 10 maggio ed era positivo. Grazie di avermi raccontato la tua storia perché mi da coraggio. Prossima settimana avrò anch'io la visita dal gine e speriamo mi dica le stesse cose. Teniamoci in contatto 😊
    • Rispondi
  • Ida83
    Ida83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

allora io ho scoperto di essere rimasta incinta il 12 maggio perchè avevo un ritardo di 8 giorni . Ero di quasi 4 settimane pero' si era solo ispessito l'endometrio e avevo le beta in circolo perchè si stava preparando la gravidanza . il 16 sera ho avute delle perdite e il ginecologo pensando a una minaccia di aborto mi ha dato il prontogest ma purtroppo nulla da fare...sono corsa al pronto soccorso e avevo un aborto in atto... dopo tre giorni mi è sceso il ciclo d'aborto e mi è durato 4 giorni...... dopo una settimana ho fatto l'ecografia e ora sto pulita . Mi è scesa poca roba perchè ero proprio all'inizio
    ps: il ginecologo mi ha detto che sto per ovulare e che posso riprovare tranquillamente anche in questi giorni .

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti di quanto eri e quando è accaduto? Dopo quanto hai fatto l'eco? Io ero di 6+4. Credo che anch'io dovrei ripulirmi naturalmente, oggi perdite molto forti e dolorose...il gine ti ha detto quando potete riprovare? Anch'io ho tanta paura...ma dobbiamo farci forza!
    • Rispondi
  • Ida83
    Ida83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo .... anche la mia gravidanza si è interrotta precocemente. Di quanto eri? io ho espulso tutto naturalmente , proprio ieri sono stata a fare un'ecografia di controllo per vedere se era tutto apposto e sono pulita ,addirittura sto per ovulare !! ho tanta voglia di riprovare ma ho tanta paura di un nuovo aborto uff , mi sento un po' combattuta.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo Marcella per quel che ti è accaduto. Si credo anch'io di avere fatto la scelta giusta.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto, anche io so cosa si prova, ci sono passata a 8+4, ora sto aspettando il ciclo per poterci poi riprovare. Un abbraccio grandissimo, e se posso permettermi, avete fatto benissimo a non dire nulla alle famiglie, noi lo avevamo fatto ed è stato un grande dolore per tutti. La prossima volta lo terremo solo per noi due molto più a lungo

• Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo...stringiti forte a tuo marito e continuatevi ad amarvi!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che dolore! Mi dispiace tantissimo...
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, so cosa si prova ,io ho perso i miei due angioletti a 12 settimane !ti abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io tanta...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia è probabile... Comunque tu chiedi al ginecologo... E in bocca al lupo ...io spero arrivi presto anche x me...anche Se ho paura
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucia!ma dici senza neanche aspettare il primo ciclo?comunque prossima settimana ho la visita dal ginecologo e vediamo che dice!sono sicura che arriverà anche il nostro momento...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando il secondo ciclo tra 15 giorni...e poi potremmo riprovarci...non ti nego che ho paura...nel tuo caso...senza raschiamento.. So che si può riprovare da subito...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita...io per fortuna almeno il raschiamento lo ho evitato! Ora come stai? Dopo quanto ci avete riprovato?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...ci sono passata ad aprile...ho perso il mio cucciolo a 11 settimane xke si era fermato il battito...so cosa si prova...io ho dovuto subire il raschiamento...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Smiley cry
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte del sostegno
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace un sacco... Smiley ups so cosa si prova ci sono passata anche io a novembre... Purtroppo capita spessissimo soprattutto alla prima gravidanza... Ti auguro di riprovare presto la gioia di una nuova gravidanza Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione