Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Giugno 2013 Brescia

Fiocchi su rotolo come si fanno

Alessandra, il 27 Maggio 2013 alle 14:59 Pubblicato in Fai da te 0 3
Ciao ho acquistato i fiocchi x le auto sul rotolo cioè sono tutti specie rombi con una graffetta inmezzo come devo fare x fare i fiocchi ?

3 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 27 Maggio 2013 alle 15:04
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora devi tagliare con la forbice sia il filo più sottile che il nastro che è più largo poi prendi il filo sottile dalle due estremità e tiri, avvicinando sempre più il nastro che invece avrai lasciato libero...inizieranno a formarsi delle onde fai il nodo al filo ed il gioco è fatto.....forse questo tutorial è più chiaro delle mie parole.... qui non ci sono le graffette ma la procedura è quella, bacioni. le mie le ho fatte io ed erano con le graffettine...non ho avuto nessuna difficoltà.... spero di esserti stata utileSmiley winking Io considerando che il nastro largo non è continuo ma è quasi a pezzi perchè va a stringere ogni tanto, contavo in tutto 10 pezzi, il primo lo tagliavo a metà si sbiego, poi ne contavo nove interi ed il decimo di nuovo a metà, tagliavo in quel punto e tiravo il nastro sottile che stava sotto i nastri larghi....in questo modo ti viene fuori una coccarda di grandezza media.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ho capito bene a cosa ti riferisci...basta che tiri al centro il nastrino che trovi...fai un nodo ed il gioco e' fatto...

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Li avevo comprati anche io, ma mi erano arrivati già fatti...però devo dire che a me non piacevano molto. Come si fanno però proprio non ne ho idea!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione