Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposo Saggio Agosto 2020 Bari

Fiocco per l'auto degli sposi

Monica, il 6 Marzo 2020 alle 18:30 Pubblicato in Fai da te 0 9

Care amiche sposine, come state?

Ho ancora bisogno di un vostro consiglio.

Io e il mio FM abbiamo deciso di non noleggiare un'auto per il nostro matrimonio (per risparmiare) e abbiamo chiesto in prestito la macchina ad un mio zio che ha una macchina davvero carina! Adesso però devo pensare come decorarla. Sono andata su internet e mi è piaciuta molto questa decorazione, ma non so come fare i fiocchi. Per caso sapete dove trovare un tutorial adatto?

Grazie a chi mi risponderà!

Fiocco per l'auto degli sposi 1

9 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 7 Marzo 2020 alle 09:20
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sono sempre piaciuti i fiori, anche sulle auto. I fiocchi no...o meglio , magari ai lati degli specchietti ( se li si vuole ), ma trovo più elegante i fiori, magari gli stessi che riprendano la Chiesa.

Chiedi al tuo fiorista.

• Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poi sono gusti per carità.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiocchi gli invitati gli aspettano da ogni parte d'Italia, non mi è ancora capitato di assistere a matrimoni dove non ci fossero... su Youtube ne trovi tanti!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente lo fa il fioraio quando viene a portare gli addobbi a casa
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me li farà la fioraia con 50€.. metterà dei mazzetti di fiori negli specchietti e poi il tulle davanti.. comunque per fare i pon pom di tulle è semplicissimo... prendi due cerchi di cartone uguali al centro di ciascuno ci tagli un cerchio piccolissimo... ci giri dentro strisce di tulle.. quando hai finito di girare il tulle allontani un pochino i due cerchi e blocchi il tutto con un filo di raso o tulle... se guardi su YouTube ci sono un sacco di video..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse da te non va più... qua da me gli invitati si aspettano i fiocchi per la macchina...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando si è sposato mio padre gli è l ho fatto fare dalla fioraia..che una mia amica...quindi prova a chiedere ad un fioraio quanto vuole....ti tutorial non ne conosco
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai già fiorista per il matrimonio, puoi chiedere la cortesia di aggiungere questa decorazione. Se volete farla voi basta prendere del tulle e legarlo a specchietti e stemma o griglia frontale, per i pon pon prova a cercare su youtube, magari trovi qualcosa 💪😁
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sincera... non si porta più ... vanno solo i fiori dietro al bagliaio della macchina . non va neanke più il fiocco vicino allo specchietto di tutti gli invitati.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione