Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli

Fiorai Napoli e provincia

Milena, il 6 Settembre 2022 alle 19:48 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Ragazze buonasera mi consigliate dei fiorai bravi ed aggiornati tra Napoli e provincia

11 Risposte

Ultime attività da Mary, il 18 Settembre 2022 alle 19:10
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena Particular flawer design a San Anastasia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti con il progetto ti riesci a immaginare il tutto più facilmente 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii io prima di andare lessi le recensioni di alcuni che mi piacevano..avevano alcune recension negative..seguivo già su instagram Gaetano e allora mi dissi ma sì tentiamo..poi con il fatto che é bravo e ti fa vedere un progetto visivo di ciò che verrà..ho deciso di bloccarlo senza fare altri preventivi ☺️!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda dipende molto da cosa vuoi tu, la mia amica con lui ha pagato 2000€ e comunque L allestimento fuori alla chiesa era molto bello, lui comunque è molto disponibile e con il budget che gli dici ti fa il progetto, considera che io ho tutti i passamani rivestiti dal portone di casa fino a giù al palazzo, con 6 vasi enormi di fiori sia sopra che alla base, fuori alla chiesa 4 mezze lune, 2 all inizio delle scale e 2 vicino L entrata della chiesa, e lungo tutta la distanza tra loro ai lati del tappeto ho tutta la scia di fiori tipo a tappeto, più 2 vasi grandi ai lati dell altare, più la composizione sull altare, in più gli occhielli agli uomini, e il mughetto alla damigella, più il riso per fuori la chiesa, io credo che un altro dei fiorai che ti ho citato chiederebbe molto di più,
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho visto i suoi lavori sono spettacolari ma volevo qualcosa di un pochino più economico ti dico la verità anche perché sia gli spazi da allestire a casa che in chiesa sono molto ampi e quindi per fare un bel lavoro ci vogliono un bel po di fiori 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho scelto goldflower, mi sono trovata benissimo con Gaetano e veramente una persona fantastica, io sono andata prima daGianni Orfeo, ma praticamente non mi metteva niente e mi ha chiesto 3000€, goldflower con 3500€ mi ha riempita di fiori 😍, comunque c’è ne sono tantissimi, anche L essenza dei fiori, eleganza dei fiori, L asso dei fiori, il massimo dei fiori, ma dicono che sono molto cari quindi onestamente nn ci sono proprio andata 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tutto dipende molto dal tipo di allestimento che si sceglie.. abbiamo scelto arco quadrato di lisianthus e rose e 2 coppe per il palazzo, lo stesso per l'esterno della chiesa e per l'interno sempre 2 coppe di lisianthus e rose, allestimento delle panche, torchon di fiori per i corrimano di due scali che si trovano alle spalle dell'altare, tappeto, bottoniera per lo sposo e per il pagetto, coroncina per la damigellina, sedute per 2 testimoni e per gli sposi, riso per l'uscita dalla chiesa..se non ho dimenticato niente..e mi ha chiesto €2500.

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più o meno quanto ti ha chiesto
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho scelto un fioraio che non è qui tra i fornitori. Si chiama GoldFlowerdesign, prima di confermare mi ha fatto vedere il progetto sulla base delle foto che il giorno prima gli mandai di chiesa e palazzo così da vedere esattamente come verrà. Non ho fatto altri preventivi per cui non so se ha prezzi sopra la media o il prezzo è giusto.

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Milena, qui i fornitori della zona:

    I migliori fioristi per matrimoni a Napoli

    Potrai richiedere un preventivo gratuito!
    Ti lascio anche i post che possono aiutarti nella ricerca 👇

    Consigli fioraio Napoli

    Tienici aggiornati! Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Milena ce ne sono tantissimi e tutti molto qualificati. Ti consiglio di cercarli qui e selezionarli in base ai tuoi gusti 😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione