Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposo Preciso Giugno 2021 Messina

Fioraio

Luisa, il 3 Luglio 2020 alle 22:33 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Ciao a tutti, quanto è più o meno il prezzo di un fioraio non troppo caro? Su quali tipo di fiori vi siete concentrati? I colori dominanti del matrimonio sono il bianco, il panna ed il beige

5 Risposte

Ultime attività da Helga, il 17 Luglio 2020 alle 23:47
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati...!!
    Se posso aiuto volentieri 😊
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua risposta 😀
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...

    Prima di tutto devi partire da quello che è il tuo budget, perché una cosa può essere cara per me e non per te e viceversa.

    Noi spenderemo 1500 euro utilizzando 5 varietà di rose e peonie nei toni del bianco, dell'avorio e delle sfumature del rosa.

    Avremo decorazioni in chiesa, anche sulle panche, all'altare, al lato degli sposi e all'esterno.

    incluso nel pacchetto ci sono anche le decorazioni per la location, il bouquet tradizionale e quello di lancio. le bottoniere sposo, papà e testimoni, allestimento taglio della torta e confettata.

    Il costo dipende principalmente dalla scelta dei fiori (se sono più o meno di stagione) e dalla quantità.

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luisa,

    se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Fiori matrimonio Messina

    ti passo anche i topic degli sposi della zona:

    topic >> Fiori a Messina

    Hai scelto un tema per le tue nozze?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa, io a Palermo ho trovato un pacchetto molto vantaggioso 450€ Invece compreso di auto 800€ per quanto riguarda i fiori per allestimento ho scelto rose, lisianthus e gipsofila, per il bouquet sono indecisa tra peonie bianche e lavanda o rose bianche e lavanda 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione