Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rocco
Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli

Fioraio e Vivaio

Rocco, il 6 Giugno 2020 alle 14:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno a tutti. Io e mia moglie stiamo girando tra vivai e fiorai per capire un po' come gestire la questione fiori appunto. Volevo sapere come stavate gestendo il tutto perché in realtà stiamo avendo un po' di difficoltà sul prezzo. Per allestimento casa mia moglie e chiesa stanno sparando...
Buongiorno a tutti. Io e mia moglie stiamo girando tra vivai e fiorai per capire un po' come gestire la questione fiori appunto. Volevo sapere come stavate gestendo il tutto perché in realtà stiamo avendo un po' di difficoltà sul prezzo. Per allestimento casa mia moglie e chiesa stanno sparando prezzi ( secondo me ) indecifrabili e inopportuni! 3000 o 3500 .... qualcosa di incredibilmente osceno,senza contare che abbiamo chiesto semplicemente un arco floreale ,un tappeto ,un paio di anfore e i fiori che non manchino in chiesa( la basilica di Capodimonte).

36 Risposte

• Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me più di 1800 euro è immorale.... anzi piu di 1500😆
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti hanno fatto un preventivo dettagliato o un prezzo unico?
    • Rispondi
  • Rocco
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Rocco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te! Stamattina per la prima volta abbiamo incontrato un fioraio che non ci ha sparato il super prezzone !.ma comunque 4/5 fiorai hanno sparato dei prezzi che veramente erano spropositati!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ad es per un arco di fiori e verde €400, la composizione che andrà sul tavolo (rito civile) €70
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione