Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro

Fioraio Lamezia terme o Catanzaro

Francesca&Francesco, il 27 Gennaio 2022 alle 20:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buonasera ragazze... Sono di Lamezia terme, volevo chiedere a chi è della mia zona se avete fatto preventivi in qualche fioraio di Lamezia o Catanzaro e quanto vi hanno chiesto? Non riesco a trovare dei prezzi adeguati 😥

10 Risposte

Ultime attività da Francesca&Francesco, il 31 Gennaio 2022 alle 17:33
  • F
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no abbiamo scelto le rose bianche con ledera che mi piace tanto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2023 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere qualche altro, purtroppo non ho fatto ancora preventivi, quindi nn so' dirti.. hai scelto fiori fuori stagione?
    • Rispondi
  • F
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤣 ti terrò aggiornata... Sta diventando complicato trovare un prezzo buono AHAHAHAHHAHAHAHA basta mi sposo senza fiori così all'arrembaggio 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te
    • Rispondi
  • F
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si la location ha dei centro tavolo molto belli... Ma il preventivo di 3000€ mi ha detto che la composizione dei tavoli parte da 50€ infatti ho fatto quella più "bassa" per adesso i tavoli sono 20 essendo 230 invitati, logicamente non tutti verranno qualcuno penso non ci sarà e quindi i tavoli diminuiscono ma sempre alto sarà il prezzo 🤦🏻‍♀️ stasera passerò da un altro fioraio vediamo che mi dirà 😐
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposi? Hai provato a chiedere se hanno dei centrotavola(la location) così da fare composizioni meno grandi?
    • Rispondi
  • F
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna... Io per adesso ho fatto due to preventivi, uno di 1.300 senza sala ricevimento (non so perché ha detto che poi si vedrà) e poi uno di quando 3000€ compreso anche di sala ricevimento 😥. Purtroppo la nostra location non ha un fioraio di fiducia e quindi non hanno compreso l'allestimento della sala nel prezzo totale. Quindi è proprio la sala che fa lievitare i prezzi, solo di allestimento del tavolo spenderò 1000€ 😵
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo vivi anch'io nei tuoi paraggi, che prezzo ti hanno fatto? Io sono combattuta sul dove andare e vorrei capire prima i prezzi nei dintorni. Nel mio paese credo si aggirano sui 1200/1300 a salire
    • Rispondi
  • F
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mensa
    zona sposi
    Alzate esternoDecorazione navata Vegetative esternoAutoCasa sposa:1dolci,1 como’,1 l portIngresso casa :alzate diametro Casa sposo: 1 como’,1 dolci,1 portaDamigella: 3 anniBottoniere:sposo3,sposa 2Centrotavola ( Tenuta Balzano)vasi in vetro conlegnoBouquetBouquetTappeto biancoStile botanicoFiori utilizzati : rose,lisiantosColori bianco,oro,verde
    Nel preventivo comprende questo, il punto è che per lo stile che voglio il botanico, quindi più che fiori ci sono più foglie, come fiori le rose bianche e lisianthus ma giusto pochi il prezzo è sempre alto 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,il costo dipende da cosa scegli. quando fissi un appuntamento con il fioraio gia ti chiede lui stesso come vorresti addobbare la chiesa.
    Il costo varia con la tipologia di fiori e la quantità degli addobbi. ti conviene fare cosi:

- scegli i colori che devi tenere in considerazione per il tuo matrimonio;
    - cerca su internet due bouquet che ti ispirano, uno semplice e uno piu importante;
    - in base alla chiesa scelta scegli cosa considerare nel preventivo (fiori sui banchi, fiori ingresso su struttura, composizioni sull'altare, tappeto per la navata, banco degli sposi con i fiori laterali, cuscini e copertura);
    - scegli se considerare anche addobbo del ristorante, della tua casa, della macchina, del fiore all'occhiello per sposi e bouquet o bracciale per damigelle e testimoni;

- scegli se considerare riso, petali, o coriandoli o altro(colombi, farfalle ecc) per l'uscita degli sposi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione