Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma

Fioraio onesto a roma

Grazia, il 15 Ottobre 2016 alle 10:19 Pubblicato in Nozze Lazio 0 23
Carissime spose, ho fissato la data delle mie nozze l'11 giugno 2017. È ancora presto per pensare al fioraio ma vorrei rendermi conto dei prezzi di roma visto che ho come riferimento solo quelli di Caserta e sentendo qualche preventivo su roma mi sono spaventata: i fiori da me costano circa 1/4 rispetto alla capitale!! Sono sbalordita! Io avrei bisogno di 15 centrotavola (tavoli più o meno da 10 persone)... una composizione semplice con fiori semplici in un vasetto di vetro, nulla di particolarmente elaborato. Mi hanno chiesto 30-35 euro a centrotavola! A me sembra una follia! Sapreste voi indicarmi un fioraio (anche vs roma sud) che sia quantomeno più onesto nel prezzo?

23 Risposte

Ultime attività da Giulietta, il 23 Ottobre 2016 alle 16:09
  • Giulietta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Addobbi edelweiss a zona Nord, ma lavora su tutta Roma: prezzi onestissimi, realizza piccoli capolavori. Lo trovi tra i fornitori. ciao

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati a l'arte della composizione floreale, lo trovi anche qui tra i fornitori. Hanno un laboratorio in zona Monteverde. Sono molto cortesi e disponibili e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho sentito di nome ma non lo conosco

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    casale la falcogana a via ardeatina, dopo il divino amore

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora sarebbe perfetta Smiley smile Qual è la location?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il nostro matrimonio abbiamo scelto la ditta accorsi che ci ha curato gli allestimenti in chiesa (in location ci pensavano loro)....siamo soddisfatti del risutato, ci hanno fatto i complimenti tutti, ma il costo non è stato proprio basso!! questa era la nostra chiesa addobbata....

    la nostra chiesa addobbata!!!!

    la nostra chiesa addobbata!!!!

    se vuoi posso segnalarti - zona roma sud - il mio fioraio (che non aveva potuto curarci gli allestimenti perchè il 30 luglio era in vacanza!!!!), molto bravo!! con la moglie fanno delle composizioni di gran gusto e i prezzi sono sempre molto onesti!! Fammi sapere se ti interessa

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, proverò a sentirla anche perché la mia location è anche abbastanza vicina ad Albano.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Grazie non so se per te è troppo lontano, ma ti posso consigliare la mia fioraia, Daniela di Foglie e Fiori, si trova ad Albano Laziale, è una persona carinissima e sopratutto onesta. Smiley smile

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho sentito paola rossi e i prezzi mi sono sembrati in linea con gli altri fiorai... però è stata molto carina e disponibile a trovare altre soluzioni...

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Grazia, Smiley winking

    ti lascio la lista dei nostri fornitori, in questo modo potrai richiedere altri preventivi e farti un'idea:

    Fiori matrimonio Roma

    Consulta questi topic che ne parlano:

    Consigli fiori matrimonio

    Per quanto riguarda il fotografo hai già qualche idea?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho inviato una richiesta di preventivo. Grazie mille per il suggerimento, il sito mi sembra molto ben fatto. grazie

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, Smiley smile

    ti consiglio di invitare il fornitore a iscriversi direttamente al nostro sito, può farlo gratuitamente in un click:

    https://www.matrimonio.com/emp-Alta.php

    In questo modo tu potrai ricevere i tagliandi per partecipare al concorso e le sposine potranno contattarlo più facilmente!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Francesca:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Scritto da Francesca:

    Noi avevamo paola rossi è a roma nord non so se arriva dove sposate.. noi per 23 cebtrotavola che erano gli stessi della chiesa (trovi le foto nel mio profilo) 3 composizioni sull'altare,2 sposi,fiori per la torta,sedute sposi per la chiesa tutto per 1000euro e qualcosa...il prezzo migliore che mi hanno fatto e servizio impeccabile,i fiori sono durati una settimana erano freschissimi tanti e belli!!

    La trovo tra i fornitori questa Paola Rossi?

    no qui non c'è,mi aveva dato il numero la wedding planner della mia location,se vuoi ti do il numero in privato. io sono rimasta molto soddisfatta e come ho gia detto è il prezzo migliore che mi è stato fatto per tutto cio che volevamo!la trovi su facebook comunque!è una sognora dolcissima insieme alla figlia!eccezionali!!!

    La cerco su FB. Grazie!!!!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho già cercato e trovato su internet, grazie!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No qui non c'è,mi aveva dato il numero la wedding planner della mia location,se vuoi ti do il numero in privato. io sono rimasta molto soddisfatta e come ho gia detto è il prezzo migliore che mi è stato fatto per tutto cio che volevamo!la trovi su facebook comunque!è una sognora dolcissima insieme alla figlia!eccezionali!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete fantastiche, grazie mille!!! Proverò a sentire e vi farò sapere. Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Francesca:

    Noi avevamo paola rossi è a roma nord non so se arriva dove sposate.. noi per 23 cebtrotavola che erano gli stessi della chiesa (trovi le foto nel mio profilo) 3 composizioni sull'altare,2 sposi,fiori per la torta,sedute sposi per la chiesa tutto per 1000euro e qualcosa...il prezzo migliore che mi hanno fatto e servizio impeccabile,i fiori sono durati una settimana erano freschissimi tanti e belli!!

    La trovo tra i fornitori questa Paola Rossi?

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prova a sentire artedellacomposizione floreale, i prezzi sono ottimi e i lavori bellissimi! Io lo ho ingaggiati per il mio matrimonio. Li trovi anche qui su matrimonio.com tra i fornitori!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le Piramidi fiorite è all'Eur! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo paola rossi è a roma nord non so se arriva dove sposate.. noi per 23 cebtrotavola che erano gli stessi della chiesa (trovi le foto nel mio profilo) 3 composizioni sull'altare,2 sposi,fiori per la torta,sedute sposi per la chiesa tutto per 1000euro e qualcosa...il prezzo migliore che mi hanno fatto e servizio impeccabile,i fiori sono durati una settimana erano freschissimi tanti e belli!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione