COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposa Principiante Giugno 2022 Palermo

Fioraio Palermo Help!

Serena, il 22 Aprile 2021 alle 11:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha già avuto o avrà addobbi floreali semplici per il matrimonio?
Ho richiesto preventivi, ma nessuno che scenda al di sotto di 1000€ con cose standardizzate, inclusi addobbi a casa mia e dello sposo, che a noi non servono!
Io avrei bisogno solo di addobbi floreali per il rito civile, bouquet mio, bottoniere sposo e testimoni, e petali. Nient’altro. Conoscete un fioraio economico e onesto a Palermo?Grazie mille 🙏

14 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 28 Aprile 2021 alle 19:20
  • Enrica
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Quelli sono pacchetti standard...cmq ti ho scritto
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    Grazie mille!
    Sono disperata 😖 davvero non capisco come possano fare 700€ addirittura comprensivo di affitto auto, chiesa, casa sposi, ecc... e 1000€ fisse con molte meno cose! 😱
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    Ti scrivo in privato
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    Si Enrica, grazie mille, te ne sarei davvero grata, se poi puoi dirmi anche in privato che prezzo ti hanno fatto e cosa include... così si giá a priori di cosa parlare.
    Qui pare che il Covid ha dato alla testa, sto continuando a chiamare anche quelli consigliati qui da voi, ma mi chiedono sempre 1000€ 😱
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    Vai da "la bottega del fiore" in via ingegneros 29...io mi sto trovando benissimo e il prezzo è più che buono...sono stati i fornitori al secondo matrimonio di mia madre e hanno fatto un ottimo lavoro, io per scrupolo ho fatto qualche altro preventivo ma sapevo già che mi sarei affidata a loro!!! Fammi sapere se ti serve il contatto
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    Grazie a tutte ragazze! 🤞 😊
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    Anch'io ho conosciuto G32 in Fiera... Devo dire che come prezzo sono molto convenienti
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Ciao un’ amica due anni fa ha festeggiato il 25 esimo di matrimonio e ha fatto come vuoi tu.lei lì a Palermo si è affidata ad alario e mi sembra che abbia speso 300/400 euro
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    Io ho scelto tutto compreso con macchina, ma comunque come prezzo sono sotto i 1000 euro
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    Posso chiederti Giovanna che preventivo ti hanno fatto e per quali servizi? 🙏
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    Prova a vedere g. 32 è in corso tukory. Non è tra i fornitori presenti qui, io l'ho conosciuto in fiera a ottobre
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Hai provato a guardare nei fornitori qui sul sito? 🥰
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    🥰 mi sento meno sola a sapere che c’è qualcun altro come noi che richiede cose semplici 😅
    Mi faresti sapere poi (se vuoi anche in privato) quando ti rispondono? Grazie 🙏
    Brancolo nel buio e mancano due mesi e mezzo 😱
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    😱😱😱😱Addirittura???? Io sto aspettando un preventivo ma abbiamo detto solo il mio bouquet e la chiesa. Mentre per la macchina un fiocco in tulle avorio🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇