Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari

Fioraio prezzi

Sposa2018, il 20 Febbraio 2017 alle 21:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buonasera ragazze,quanto pagherete il fioraio..vi spiego a me hanno chiesto 1200 per: tris di paralleli bianchi con sopra vaso trasparente con mazzo di fiori all'interno di due e un vaso trasparente con all'interno candele sull'altare,più 5 vasi trasparenti dietro l'altare con gli stessi fiori..più tappeto bianco con plastica brillantinato per evitare che si sporchi.. Fuori alla chiesa due vasi identici a quelli interni più due con petali e riso.. Più a casa mia ringhiera con fiori più casa sposo..più allestimento macchina più bouquet più uno da lanciare.. Più occhielli per uomini.. Che ne pensate? Questi saranno i fiori

Fioraio prezzi - 1

5 Risposte

Ultime attività da Roberto, il 21 Febbraio 2017 alle 07:06
  • Roberto
    Sposo Saggio Giugno 2017 Torino
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 5 composizioni in chiesa più banchi alternatiAllestimento auto2 composizioni a casa tra sposo e sposa 2bouchet sposaOcchielli e bracciali uomini e donne spendiamo sui 750 euro
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con 1000 euro circa addobbo tutto,chiesa e ristorante
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me i prezzi sono 700/800 euro x la chiesa... Io non trovo a di meno Smiley sad
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    500€ tutto l'immaginabile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Aosta
    Marie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo un primo preventivo di 1200 euro per addobbi chiesa (due al legio e uno sul lato opposto più tre all'altare e decorazione panche) bouquet sposa più quello da lancio 4 occhielliere fiori e fiocco per auto e decorazioni semplici ai tavoli tutto in rose rosse e bianche mi sono rivolta a un secondo fioraio e mi chiede 600 euro per le stesse identiche cose!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione