Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Saggia Settembre 2020 Roma

Fioraio Roma

Patrizia, il 18 Ottobre 2019 alle 10:27 Pubblicato in Nozze Lazio 0 13
Donne ora vivo vicino Roma ho perso un po di contatti in città,qualc una mi consiglia un fioraio non di lusso onesto modesto. Io non voglio molti fiori in chiesa e farò i centri tavola al risto.Qualche consiglio e prezzo? Grazie😊

13 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 20 Ottobre 2019 alle 23:04
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 26 settembre 😊 ok chiesa location e intrattenimento musicale a e macchina😊in famiglia c è un auto d'epoca piccola ma userò quella ,per il resto faremo tema vino un po di idee ce l ho ma c è tempo per realizzarle.Vorrei chiudere l anno trovando il fotografo poi tt il resto con l anno nuovo,a Gennaio iniziano il corso e niente non vedo l ora 😍dicono che il tempo passa ma a me sembra un eternità 😭
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda proprio il preventivo mio ad hoc non l’ho fatto fare... un’amica che aveva chiesto mi aveva detto che per 80€ ti davano la possibilità di portarli alla location... però non so darti certezze! Noi ci sposeremo il 3 ottobre 2020, quindi poco dopo di voi! E comincerò a chiedere per i fiori più in là, voglio vedere altri preventivi 😜 voi a che punto siete dell’organizzazione? 😍
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🥰🥰😜😜guarda non pensare credevo peggio anche perché ci pensano in pochi più stranieri che italiani!Ho dovuto spostare la data ma per il resto la.prassi è come per le altre. Grazie dei consigli cmq mi sono salvata il sito penso sia presto per chiamarli sposo a settembre però magari mi faccio un idea sul prezzo, tu quando sposi?Ma il ristorante non è compreso?
    • Rispondi
  • R
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, prova a chiamare per chiedere un appuntamento e fissare insieme un preventivo Smiley smile comunque sia chiedi anche lì a San Pietro (complimenti! Immagino non sia semplice “aggiudicarsela”!) magari hanno qualche fioraio di fiducia a prezzi più vantaggiosi (e in caso... fammi sapere 😝😝😝)
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie andrò a visitare il sito, noi sposiamo nella cappella del coro in san Pietro, è molto carica già di suo quindi non voglio molti fiori ma devo fare anche i centro tavola per il ristorante.Si questo che mi hai detto è un prezzo onesto,capisco tutto il lavoro il costo dei fiori ma non è possibile spendere dai 1000 euro in su per un addobbo anche perché non chiedo alberi 😜
    • Rispondi
  • R
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, in quale chiesa ti sposi? Io mi sposo a Santa Prisca all’aventino e mi hanno consigliato un fioraio che ha particolari convenzioni con quelle chiese di zona... si chiama Edelveiss... hanno anche un sito internet e come puoi vedere per santa prisca ho letto un preventivo da 650€, mi sembra piuttosto onesto rispetto agli altri preventivi che leggo qui... non ho ancora avuto modo di farmene fare uno ad hoc, però sicuramente la tengo in considerazione come opzione... anche a me non va di spenderci tantissimo
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla, spero che troverai quello che cerchiSmiley heart

• Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata gentilissima grazie 😘
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Okok guarda lei ovviamente fa matrimoni anche su Roma non solo frascati e castelli. in caso puoi contattarla anche per avere un preventivo e ti guardi intorno per altri fornitoriSmiley heart

• Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm io ora sono a Fiano Romano ma il tutto sarà a Roma ,quindi sarebbe meglio se ll trovo lo il fioraio,cmq la tengo in considerazione
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si trova in zona Frascati..non so se è troppo lontano da te...dove stati tu?

• Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Denise in che zona si trova?Vado comunque a cercarla grazie mille😘
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ti consiglio la boutique del fiore, la trovi anche tra i miei fornitori...Asya è una ragazza dolcissima e carinissima, ti aiuta molto e con prezzi molto onesti...io mi sono subito affidata a lei appena conosciuta..te la consiglio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione