Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Novella Giugno 2024 Firenze

fioramonti paolo firenze e roma fotografo

Cristina, il 5 Maggio 2024 alle 11:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte!!! Per caso qualcuna ha scelto Paolo Fioramonti fotografo con sede a Firenze e Roma? Noi ci siamo sposati il primo luglio 2023 e non ci ha ancora mandato album e video, non ci risponde più ai messaggi ed è SPARITO!!!!! Qualcuna lo conosce o che ha avuto a che fare? Grazie 🙏

10 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 16 Luglio 2024 alle 19:08
  • Isabella
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per l’aggiornamento 🫶🏻
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli sto facendo un po’ di pressing ed alla fine mi risponde. Cerco di contattarlo per ogni minima cosa per vedere se sparisce di nuovo o meno. Sto aspettando il feedback di un altro sposa. Spero rinsavisca sennò dovrò cambiare per forza 😭 anziché se mi pesa aver buttato l’anticipo
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

volevo aggiornarti sulla situazione. Alla fine, dopo vari tentativi falliti, siamo stati costretti a minacciarlo per vie legali e solo allora si è deciso a mandarci il video. Tuttavia, non ci ha ancora inviato quello integrale e non risponde ai nostri messaggi. Ci ha spedito gli album, ma sono fatti malissimo, mezzi rotti e in condizioni pietose. Inoltre, ci mancano ancora le foto a colori senza logo e vari altri materiali.

Dato che continua a non rispondere, penso proprio che dovremo procedere per vie legali. È una situazione davvero frustrante e gli album sono stati realizzati in modo pessimo. Non auguro a nessuno di dover avere a che fare con questo fotografo, se così possiamo chiamarlo

Te invece hai novità?

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo ti tengo aggiornata 🙏
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso, ti chiederei di farmi sapere come evolve la situazione. Così da potermi
    Muovere in tempo per un cambio fornitore. Grazie ed in bocca al lupo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci deve dare 3 album e il filmato, ma c’è qualcuno che riesce ad andare da lui nello studio? Qualcuno ha provato? Se a giugno ancora non ci arrivano le cose procederemo per via legali..
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da altri fornitori che altre spose hanno lamentato questa sua assenza. Io ora sono in dubbio se chiamare un altro professionista o meno.
    Comunque pure a me non risponde ai messaggi ed alle chiamate, ed ancora dobbiamo arrivare al matrimonio….
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia!!!!! Ti posso chiedere dove hai sentito feedback come il mio? E cosa dicono? A noi ha risposto settimana scorsa ma perché l’abbiamo chiamato con un altro numero e ha posticipato di nuovo la consegna ad inizi giugno, siamo rimasti d’accordo che ci risentiamo, ma siamo davvero preoccupati, è passato quasi un anno e lui è molto strano….. ho provato a contattare persone che l’hanno preso nel 2019 ma non mi han risposto…
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io può l’ho prenotato per il nostro matrimonio, che si terrà a settembre. Ma ho avuto tanti feedback come il
    Tuo. Hai risolto
    Per caso? Io sono in dubbio se disdire l’impegno, mi preme il fatto che gli abbi dato una anticipo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱Purtroppo non lo conosco non ha uno studio fisico in cui puoi andare? come eravate rimasti d'accordo? Sul contratto cosa c'era scritto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione