Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno

Fiordi norvegesi: meglio msc o costa?

Rosangela, il 11 Marzo 2016 alle 13:13 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao a tutte!Vorrei prenotare una crociera sui fiordi norvegesi per luglio 2016.Mi consigliate più la msc o la costa crociere?Se qualcuna l'ha già fatta potrebbe darmi qualche opinione?Grazie!!! ?

12 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 3 Febbraio 2017 alle 13:01
  • Teresa
    Sposa Abituale Aprile 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lana potrei sapere che giro hai fatto. Io mi sposo ad aprile 2018 solo che per motivi di lavoro sono costretta a partire ad agosto. A noi piaceva molto l'itinerario che è presente ora sul catalogo msc del 2017. Il giro sarebbe Germania (kiel) Danimarca (Copenhagen) Svezia (stoccolma) Estonia (tallin) russia (san Pietroburgo) e Norvegia ( hellesylt- geiranger- flam- stavanger)
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati...è stato un piacere!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! Grazie mille mary!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo viaggio, anche con le capitali baltiche! Comunque ti ho aggiunto come amica su matrimonio.com cosicché dopo che accetti l'amicizia posso scriverti in privato!!! Grazie mille intanto
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente... cmq l ultima costa il 2010 e l ultima msc il 2012... e già si notava una differenza enorme, poi i miei genitori l anno scorso hanno ritentato con costa e si sono trovati maluccio rispetto ai servizi ke offre msc!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nienteeee!!!!!!cmq msc nel 2008 e la costa 2012
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo a luglio 2016 con la Msc! Se vuoi scrivimi in privato !Comunque ho viaggiato sia con costa sia con Msc ... Sono ottime entrambe ma a essere proprio pignoli ho preferito Msc per qualità di cibo e allestimenti interni delle navi (decisamente elegante, delicato e in stile "italiano") ......... Noi faremo anche le capitali baltiche sempre con la stessa nave
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Annalisa! Queste crociere che hai fatto con la msc e con la costa a che hanno risalgono?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mary per il consiglio. Ma hai fatto recentemente una crociera msc ed anche costa? Perché io le feci entrambe ma una decina di anni fa quindi vorrei avere qualche info un po' più recente.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1000 volte meglio la msc........io sn stata sia sulla msc che sulla costa e nn mi sn trovata bene piscine troppo piccole ecc......io ti consiglio la msc anche xhe sencondo me e piu adatta ai giovani piu serate e piu allegriaaaa a mio parere........
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto parecchie crociere... 3 msc e 3 costa ma non ai fiordi...comunque io vi consiglio l msc... la costa ultimamente non mj stava piacendo ( parlo di organizzazione, pulizie e qualità del cibo )...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io penso di fare la crociera sui fiordi norvegesi...anke io ho il tuo stesso dubbio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione