Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Settembre 2017 Pavia

Fiori a settembre

Ylenia, il 19 Aprile 2017 alle 18:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ragazze chi come me si sposa a settembre che fiori ha scelto?!?settimana prossima ho appuntamento dal fiorista e non so assolutamente che fiori scegliere! Mi piacciono molto le peonie ma anche le margherite e i tulipani mi piacciono!! Aspetto i vostri consigli o se avete qualche foto!!

19 Risposte

Ultime attività da Debora, il 29 Maggio 2019 alle 16:20
  • D
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le poenie in estate luglio, agosto e settembre non si trovano, perche' fiori invernali che si trovano da aprile a giugno
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rose bianche e ortensie...peonie sconsigliate xke non di stagione e se le avessi volute mi avrebbero fatto pagare molto di piu
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a settembre e ho scelto: rose, rose inglesi (assomigliano alle peonie), ranuncoli e ortensie!Smiley smile Le peonie a Settembre purtroppo non sono di stagione!Smiley cry

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i tulipani non è stagione..noi abbiamo scelto girasoli e rose bianche
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa dalia e ortensia
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2017 La Spezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto ortensie ed orchidee!!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tulipani sono un po' difficili da trovare in settembre.. anche io mi sposerò a settembre ed anche a me piacciono 😊 Oggi mi hanno proposto i lilium ma la cosa non mi sconfinfera... mi vengono in mente girasoli, gerbere, peonie, rose, iris, orchidee... però non so dirti quale possa essere più adatto al periodo.. 😰
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre e avevo tutte rose rosse
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lisianthus e gerbere x chiesa e ristorante bouquet Rose con sfumature bianche e color pesca chiaro e orchidee
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le rose
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le peonie sono i miei fiori preferiti ma purtroppo a settembre nn sono adatti..ankio mi sposo a settembre e ho scelto i garofani lisianthus e le rose
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora prendi le peonie per me non hanno rivali 😊😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a settembre...ancora devo definire bene i fiori ma anche a me piacciono le peonie..è vero che non sono di stagione ma la fioraia mi ha detto che si trovano facilmente..senza particolare sovrapprezzo (cmq non penso ceg sia un fiore economico 😓)...invece mi ha detto che avrebbe più difficoltà a trovare le rose inglesi (che pure mi piacciono molto)..a mia cognata invece è successo l'esatto opposto (anche lei si è sposata a settembre): le hanno detto che non era possibile avere le peonie se non facendole arrivare dall'Olanda a prezzi esorbitanti e le hanno proposto le rose inglesiPenso che dipenda molto anche da quale grossista si serva il fioraio..se ti piacciono ti conviene cmq chiedere!!!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! so che le peonie sono di stagione nel mese di maggio (una mia amica si è sposata apposta quel mese per avere le peonie immagine) quindi a settembre penso che ti costeranno di più!

Anche io mi sposo a settembre ma ho chiesto fiori di stagione, il fioraio mi ha fatto un esempio di bouquet con le rose e nebbioline ed è venuto molto fine e carino!

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok allora aspetto il tuo consiglio!!!😉😉😉
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cremona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a senttembre e avrò rose, gerebe, lisyanths...le peonie sono fuori stagione ma molto probabilmente le avrò nel bouquet, dato che la fiorista mi ha detto che dovrebbe riuscire a reperirle essendo terminata da poco la loro stagione.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma il fiorista ha detto che non ci saranno problemi loro li ordinano lo stesso l unica cosa che cambiera il preventivo..
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cremona
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo a settembre e sabato ho l'appuntamento dal fiorista, ti saprò dire :-) anche a me piacciono molto le peonie e ho già un'idea si un bouquet di cui mi sono innamorata!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le peonie non sono fiori di stagione a settembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione