Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Luglio 2021 Siena

Fiori centrotavola

Serena, il 20 Febbraio 2020 alle 10:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno a tutte! Vi chiedo un consiglio perché sono in dubbio sui centrotavola. Il nostro tema è l'arte quindi avremo dei cavalletti in legno bianco con tele delle nostre opere preferite. In più per aggiungere un po' di colore, avevamo pensato a una cassettina quadrata (sempre in legno bianco) con dei fiori. La nostra decor planner ci ha proposto di creare un effetto prato con le gerbere che spuntano, ma mia mamma me l'ha totalmente bocciato, dice che è troppo rustico. Voi che ne pensate? Fiori centrotavola 1


10 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 28 Febbraio 2020 alle 22:02
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse possibile metterei gli Iris con chiaro riferimento a Van Gogh 😉Fiori centrotavola 2

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto! Sono d'accordo con te, tanto le mamme alla fine saranno contente a prescindere dai fiori o altro 😜
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guardai scrivevo ieri,mia madre( pagava lei), dava sempre un' opinione, a volte l abbiamo ascoltata,a volte no. Alla fine è stata la più contenta di tutti. Avete ingaggiato una professionista, ha saputo interpretare le vostre idee, lasciatela lavorare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😍Anche io pensavo la stessa cosa, mi sembra una soluzione simpatica che si può abbinare bene ai cavalletti con le opere... capisco anche mia mamma però che forse ha un'idea un po' più classica di allestimento... Ci ragioneremo un altro po' su 🤔🤔... Ma credo che alla fine li faremo così, ci rispecchiano anche visto che noi classici non siamo 😂
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, soprattutto se volete una bella festa e alleggerire un po' l atmosfera ' seriosa' del castello, li trovo nuovi e particolari, molto molto belli
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi ringrazio! La location dove si terrà la cena tempo permettendo sarà la corte interna di un piccolo castello. Vi metto delle fotoFiori centrotavola 3
    Fiori centrotavola 4
    Che ne dite? Ci può stare?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo,ma dipende dall'impostazionie del matrimonio e dalla location
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo trovo un po' rustico, ma a me è così che piace 😊 dipende da come siete voi, dalla location e dallo stile che avete scelto per il ricevimento e la festa!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio! ☺️



    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è molto fresco e bello, certo dipende dallo stile del matrimonio e dalla location!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione