Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg

Fiori - cosa serve?

Susy, il 24 Novembre 2016 alle 10:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ciao ragazze,
ammetto di essere ignorante in materia.
Cosa fare inserire nel preventivo del fioraio?
- tappeto casa e qualche composizione- tappeto chiesa- composizioni fuori alla chiesa- composizione altare- qualcosa per abbellire le panche- il bouquet lo fa la suocera- coni per il lancio del riso cerco di provedere io- damigelle niente- fiocchi per la macchina niente (tra chiesa e location sono 200m di distanza)
Ho dimenticato qualcosa?Secondo voi quanto mi potrebbero chiedere? Lo so..i prezzi variano in base ai fiori e gusti..ma più o meno?
Merci Smiley smile

2 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 7 Dicembre 2016 alle 23:34
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda...dipende da che idea hai tu...Io non ho fatto i tappeti perché trovo siano uno spreco di soldi... a casa solo un paio di bouquet xche sapevo che mi sarebbero arrivate composizioni varie da parenti vari... Dalla fioraia io mi sono fatta fare bouquet, bottoniere per sposo padre fratello e testimone uomo, 3 composizioni per l'altare, i centrotavola per il ristorante, un cuscinetto di fiori per la nostra macchina e le coccarde per le macchine... I sacchetti portariso li ho fatti io come dovrai farli tu...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione