Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Agosto 2013 Milano

Fiori di bach

Daniela, il 10 Maggio 2016 alle 22:17 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buonasera ragazze....Illuminatemi...Il mio bimbo 14 mesi non ha mai dormito tt la notte filata...sempre almeno 3/4 risvegli....a volte d oiu mai di meno...attacco al seno e s riaddormenta. ...Ora in concomitanza con i denti i risvegli aumentano e vuol stare a ciucciare anche 1/2 ore...io sono distrutta. Mi hanno consigliato i fiori d bach...voi cosa ne pensate? ????mai provati????

6 Risposte

Ultime attività da Paola, il 11 Maggio 2016 alle 15:19
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Dove si può dare una mano!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio ha 19 mesi e fa così.......però per ora non gli ho dato mai nulla...fino a 3 mesi fa si svegliava anche 8/9 volte...adesso è diminuito sranno 3/4 volte....però se ci fosse qualcosa per aiutarlo a dormire meglio, bene...

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ....manco a farlo apposta oggi ho l'appuntamento dalla pediatra e mi info....grazie mille! !!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela, non so bene come funzionino con i bambini, io però li ho usati su di me e hanno un effetto quasi immediato. Soprattutto se stai prendendo il fiore sbagliato te ne accorgi in un attimo perché non stai bene (niente di tragico comunque), se trovi una persona che ti dia fiducia e abbia esperienza con i bimbi io direi: perché no? Comunque purtroppo il sonno varia molto da bimbo a bimbo, mio fratello pure si è sempre svegliato tantissimo di notte e voleva ciucciare un sacco. Poi è migliorato gradualmente con gli anni..

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao col bimbo non li ho mai usati, li prendevo però io in gravidanza e mi hanno aiutato molto! Io ci credo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! La mia piccola è ancora nella pancia, x cui non posso darti esperienza diretta... Però lavoro in ospedale con i bimbi e spesso i miei colleghi medici consigliano il pineal notte che è un integratore naturale a base di melatonina, non è un farmaco... Ti consiglio comunque di chiedere un parere al pediatra! Altra cosa che posso dirti è che tutto ciò che serve x favorire il sonno va preso x almeno un mesetto x valutarne l'efficacia x cui non avere fretta di vedere i risultati ma dai tempo al l'integratore di agire... Un saluto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione