Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Ottobre 2021 Foggia

Fiori di maggio🌷

Michela, il 30 Marzo 2020 alle 16:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buon Pomeriggio sposine! 🥰
Lo so che siamo in un brutto periodo, e che molte di voi hanno dovuto rimandare il proprio matrimonio 😢 mi dispiace molto😭
Avendo tanto tempo a disposizione sto iniziando a buttare giù qualche idea per il mio matrimonio (anche se ho ancora un anno intero per decidere🤣) Secondo voi potrebbero andar bene le orchidee a Maggio? Con quali altri fiori ? Qualcuna di voi le ha usate nel proprio matrimonio o pensa di farlo ? Come sono i costi?

3 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 31 Marzo 2020 alle 11:25
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio è il mese dei fiori, quindi hai tutti i fiori che vuoi 💐🌸💮🏵️🌹🥀🌻🌼🌷
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io sono una sposa di maggio ma posticipero' la data a settembre per qs emergenza....
    A maggio cmq io avevo già richiesto e pagato l'arrivo dei tulipani dei tre colori del mio matrimonio, arancio,fucsia e giallo.....
    Ma oltre ai tulipani, le orchidee( qs 2 tipologie sono quelli più cari)Meno costosi ma d'effetto bellissimo altrettanto a maggio trovi i Girasoli, le Rose, la Bounganvilla, le Peonie, margherite di campo,lavanda....Dipende cmq anche dal tema che te vuoi dare al tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Calcola che oramai la maggior parte dei fioristi ordina i fiori all'estero, quindi essendo di importazione è più facile trovare la varietà di fiore che più ci piace, ovviamente se fuori stagione i costi lievitano, ma vedo che o fioristi ne sono sempre riforniti di orchidee anche perché è una pianta sempre gettonata come regalo! Le orchidee, secondo me, si potrebbero abbinare molto bene al mese di maggio! Di solito le ho sempre viste all'interno di bocce di vetro, a gusto personale le abbinerei con fiori di colore primaverile rosa, pesca, giallo (se piace). Per il costo non saprei dirti di preciso ma una di solito dai fiorisiti una pianta di orchidee di media grandezza con doppio fusto la paghi sui 25€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione