Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Precisa Aprile 2022 Roma

Fiori e allestimenti chiesa

Marta, il 1 Ottobre 2021 alle 22:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ciao a tutte sposine!
Mi sposo ad ottobre 2022, quindi di tempo penso di averne in abbondanza.
Sono già in crisi però con gli addobbi floreali per la chiesa, mi spiego meglio: dopo aver già riservato grandissima parte del budget per il ricevimento e il vestito, non avrei proprio idea di quanto dover mettere da parte in questi mesi per i fiori. Le due location a cui ho puntato dopo tanta scrematura hanno già allestimenti all-inclusive nei prezzi a persona che mi piacciono molto, e quindi alla chiesa non stavo proprio pensando. Avete idea su Roma di qualcuno a cui potrei rivolgermi? Come avete allestito le vostre chiese? Quanto più o meno avete speso? Quale potrebbe essere il risultato con un budget piccolo (e quanto sarebbe questo “piccolo”… ehehehe) .
Grazie infinite fin d’ora

2 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 2 Ottobre 2021 alle 08:12
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi variano molto da fornitore a fornitore, inoltre i prezzi nel corso del tempo possono alzarsi o anche abbassarsi in base a come va il mercato. Ti conviene chiedere ad alcuni fiorai vicini al posto in cui ti sposi (così da non spendere molto nel trasporto) e chiedere fiori di stagione. Essendo ad ottobre il matrimonio, puoi anche pensare ad un allestimento che preveda molte foglie, che se non sbaglio costano meno dei fiori
    Fiori e allestimenti chiesa 1


    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora mia mamma per l addobbo a casa ed in chiesa più le piante sotto al palazzo di mio marito ha pagato 600 euro...Premetto e un nostro caro amico di famiglia quindi ha fatto un prezzo di favore...Per l addobbo scelto penso che di media avrebbe chiesto sui 1000 euro se non qualcosa in più.....La mia amica ha speso 2000 euro...I prezzi purtroppo sono questi...diciamo che io non avevo preferenze infatti ho scelto le rose che sono quelle più economiche anche perché è una spesa veramente inutile spendere tanti soldi in peonie ecc ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione