Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lys
Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno

Fiori fragili per il bouquet

Lys, il 1 Giugno 2020 alle 08:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno ragazze,
Siccome ho rimandato manca ancora un anno al mio matrimonio ma faremo comunque il civile tra un mese. Ieri sono passata da un fiorista molto bravo nel paesino dove viviamp, il mio ragazzo mi compra dei fiori splendidi da lui, è un vero artista. Non sarà lo stesso che ci fornirà al matrimonio religioso perché ci sposeremo in un'altra regione. Gli ho chiesto un piccolo bouquet molto semplice per il civile e ne ho approfittato per chiedergli consigli su bouquet che avevo scelto per la chiesa. Lo immagino piccolino con fiori molto piccini e "morbidi" come i mughetti, le astilbe, i fiori d'arancio o cose del genere. Quando ne avevo parlato con il fioraio locale al momento del preventivo per bouquet e chiesa mi disse che no c'erano problemi con questi fiori. Questo nostro fioraio di cui ci fidiamo per la qualità delle sue realizzazioni mi dice invece che assolutamente non devo prendere mughetti e astilbe perché si rovinano dopo un'ora e il bouquet sarà afflosciato e brutto. Qualcuna di voi ha usato questi fiori e può darmi il suo parere ?? A me i mughetti piacciono veramente tantissimo! grazie!

3 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 1 Giugno 2020 alle 09:35
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi provare con dei lisianthus o anche I ranuncoli
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ilenia,

    grazie mille. Anche io ci pensavo. Devo trovare qualche sostituto, voglio dei fiori piccoli e bianchi ma più resistenti.

    Buona fortuna anche a te!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente ti dico che ha ragione..... mia madre è fiorista... molte volte si scelgono questi bouquet perché si vedono in foto online e sembrano favolosi ma la verità è che molte volte sono finti ..... proprio per questo motivo ti consiglio di parlare con il fiorista e scegliere un’altra tipologia di fiore proprio perché credimi non resisterebbero a lungo ( i mughetti sono fiori di bosco ) 🍀🍀 buona fortuna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione