Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa

Fiori... ma quanto costano?!?

Elisa, il 18 Gennaio 2016 alle 16:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Buon pomeriggio! Sabato sono andata a richiedere un preventivo dal fiorista e volevo confrontare i prezzi dei fiori per la cerimonia e ricevimento (faccio tutto in villa), Per l'allestimento ho richiesto dei fiori semplicissimi ed essenziali (roselline bianche con nebbiolina), ovvero 8 piccoli...

Buon pomeriggio!

Sabato sono andata a richiedere un preventivo dal fiorista e volevo confrontare i prezzi dei fiori per la cerimonia e ricevimento (faccio tutto in villa),

Per l'allestimento ho richiesto dei fiori semplicissimi ed essenziali (roselline bianche con nebbiolina), ovvero 8 piccoli bouquet da posizionare sulle sedie durante la cerimonia, altri 2 sulle sedie degli sposi, una piccola composizione per il tavolo e per il ricevimento 10 centrotavola... il tutto per la "modica" cifra di € 700/800. A me sembra tantino, ma non so a quanto aggirino i prezzi...

A voi quanto hanno chiesto?!

44 Risposte

• D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove faremo il ricevimento è una location romantica, quindi cadono a pennello Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il consiglio! Nei prossimi giorni ci farò una capatina... vediamo un pò la differenza di prezzo!

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho deciso di fare bouquet, 6 centrotavola e composizione per la cerimonia... non è arrivata a 250 euro. Direi molto onesta

• Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano uno sproposito!!!!alla parola matrimonio poi diventano d oro!!! Mah...sono dell idea che i fiori ci vogliono. .ma accidenti potrebbero fare prezzi più ragionevoli i fiorai????!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sta pensando il mio fm perché ha dei conoscenti che conoscono questo vivaio quindi stanno spingendo per un prezzo di favore!! Io poi ho chiesto addobbo chiesa e cerimonia all inclusive !!

Vai in un tuo vivaio di zona e fatti dire i prezzi così vedi anche le piante perché varia da fiore a fiore

• Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io and ora nn ho avuto il coraggio di and a vede per il fioraio ma è una cosa che devo fare
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più o meno quanto ti hanno chiesto?! sinceramente sui fiori volevo spendere meno, visto che la location è già molto bella così com'è, è completamente immersa nel verde e servirebbe veramente poco per allestire il tutto...

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che bella idea Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo i prezzi sono così. I fiori credo sia la spes più costosa il pranzo Smiley laugh !!!

io mi sono affidata ad un vivaio... Niente composizioni floreali scenografiche ma almeno risparmio qualcosina

• Rispondi
  • D
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla, lo trovo un prezzo giusto visto che comunque i fiori, per come li voglio io, saranno tanti. Inoltre ci ha detto che ci presterà le lanternine con dentro la candela da mettere sul bellissimo pozzo che ci sarà nella corte dove mangeremo :Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie Daniela!

• Rispondi
  • D
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno chiesto € 800,00. Addobbo chiesa (dentro -panche comprese- e fuori), addobbo fuori casa mia e del fm, bouquet e bouquet piccolo per il lancio.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione