Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Settembre 2025 Messina

Fiori matrimonio

Giusy, il 18 Novembre 2024 alle 16:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Care sposine, altro dilemma😆 mi trovo in una situazione non molto favorevole a livello economico, e la mia famiglia non può aiutarmi. Sto piano piano cercando di racimolare qualcosa con il mio lavoro. Detto ciò, sono indecisa se fare tutti fiori veri( ovviamente il bouquet con fiori veri) , o per la...
Care sposine, altro dilemma😆 mi trovo in una situazione non molto favorevole a livello economico, e la mia famiglia non può aiutarmi. Sto piano piano cercando di racimolare qualcosa con il mio lavoro. Detto ciò, sono indecisa se fare tutti fiori veri( ovviamente il bouquet con fiori veri) , o per la sala e il luogo dove si celebra il matrimonio optare anche per dei fiori finti.. voi lo fareste ? Io mi sto rendendo conto che in giro ci sono prezzi esorbitanti, e sinceramente spendere quasi €2000 per i fiori non è possibile per me. Fatemi sapere voi cosa fareste e se può essere un opzione mettere qualche fiore finto invece di fare tantissime composizioni di fiori veri

34 Risposte

• Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori matrimonio 1
    Vedi Giusto Cosi per il tavolo...sugli altri tavoli vedrò di optare per qualcosa d altro che ha Gia la Location...
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn spenderò sicuro Cosi tanto...farò Lo stesso necessario, tavolo sposi e Bouquet e Credo Basta...tanto chiesa nn CE l abbiamo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione