Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Abituale Giugno 2025 Roma

Fiori navata

Jennifer, il 28 Febbraio 2025 alle 13:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Buongiorno a tutti! Questo è il mio primo post 😊 Vorrei chiedervi un aiuto! Io ed il mio compagno ci sposeremo presso una terrazza su cui metteremo un arco rettangolare decorato con fiori alternati ad un velo. Siamo indecisi, però, sulla disposizione dei fiori all’inizio e lungo la navata. Voi come li avete posizionati? Mi mandereste le vostre foto? Grazie mille in anticipo! 💕

6 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 28 Febbraio 2025 alle 21:48
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paola, grazie mille per le idee!! Una più bella dell’altra! 🥰🥰 il nostro stile sarà elegante e romantico, pensavamo a fiori color pastello (ma non “sbiaditi”)! Tu cosa hai pensato per il tuo grande giorno? 😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jennifer, penso che dipenda molto dallo stile che scegli per il matrimonio. Su Pinterest puoi trovare idee bellissime! Quello di Veronica è stupendo però!

Fiori navata 1

Fiori navata 2

Fiori navata 3

Fiori navata 4

Fiori navata 5

• Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi!!! 😍😍 E tutto molto armonioso!! Complimenti per la scelta e in bocca al lupo per tutto! 🍀🍀
    • Rispondi
  • VERONICA
    Sposa Abituale Agosto 2025 Pavia
    VERONICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori navata 6
    Ecco. Abbiamo scelto le rose nei colori: cipria, pesca e colore glicine

• Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, grazie tante per la risposta! 😊 Penso sia molto utile in effetti spostare le decorazioni in modo da poterle riutilizzare in un’altra postazione dopo la cerimonia! Posso chiederti quali tipi di fiori e colori avete scelto? Se hai anche una foto riguardo alla composizione di fiori, lanterne e coni mi farebbe piacere vederla! In ogni caso grazie per la condivisione! 🤩
    • Rispondi
  • VERONICA
    Sposa Abituale Agosto 2025 Pavia
    VERONICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jennifer, io mi sposo ad Agosto, posso dirti ciò che faremo noi. La fiorista posizionerà ad inizio navata delle piccole composizioni di fiori, con le lanterne e i coni porta riso

Faremo l'arco in legno tutto addobbato, dietro le nostre sedie farà due bouquet piccoli

Queste stesse composizioni poi saranno spostate dal catering per il tavolo del taglio della torta. Spero di esserti stata utile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione