Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano

fiori per chiesa ristorante e Bouquet!"domanda sul tipo di fiori

Debby, il 21 Gennaio 2020 alle 11:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao ragazze oggi sono un fiume in piena, ho già fatto 2 domande Smiley smile

allora grosso modo io so come vorrei il mio bouquet(di orchidee e rose e che sia di colore lilla e rosa che sono i miei colori preferiti nonostante ad ottobre forse andrebbero meglio altri colori).

Domanda per gli addobbi di chiesa e ristorante(voglio fare qualcosa di semplice senza riempire troppo la chiesa giusto il minimo) devo scegliere gli stessi fiori del bouquet o posso anche variare magari mantenendo la costante del colore? ah parlo anche della composizione floreale da mettere dietro l'auto della sposa

Mi spiego...credo che il bouquet di rose e orchidee non sia proprio a buon mercato...facendo centrotavola addobbo chiesa e auto tutto di rose e orchidee ho paura mi spennino...io mi sono fissata un budget di 1000/1200 non vorrei andare oltre

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 21 Gennaio 2020 alle 12:50
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in crisi per i fiori però sapevo che il bouquet si deve abbinare con il vestito non con il resto dei fiori. E anche tra chiesa e location potrebbero essere diversi. Anche io inizialmente ero partita tutto uguale ora però comincio a ricredermi. Molti fioristi sanno consigliare bene e prova a guardare esempi su pinterest per trovare idee.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I fiori ormai li trovi tutto e tutto l anno perché sono importati. Ovvio che se sono fuori stagione li paghi di più, ma per fare solo il bouquet che sarà mai 😊
    Ripeto, parlane con chi può consigliarti al meglio, ovvero un fiorista
    • Rispondi
  • D
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho idea se le orchidee e le rose vadano bene per ottobre.

Mi piacciono moltissimo per questo vorrei il bouquet così

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bouquet tecnicamente può essere diverso. Per l addobbo affidati ad un professionista, spiega la tua idea di addobbo. Le nostre spose spesso lo fanno, così possiamo costruire un allestimento personalizzato per loro. Se usi fiori di stagione il budget non è alto
    • Rispondi
  • D
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Annoto tutti i consigli che mi vorrete dare

• Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti utilizzare la nebbiolina o edera con lisianthus come fiori in chiesa .. Che si abbinano molto alle rose che avrei nel bouquet ma sono fiori diversi 😊
    • Rispondi
  • D
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dai una buona notizia.

Perchè che io sappia le orchidee con rose non costano proprio poco.

Se si potesse solo avere dei richiami sarebbe meglio perchè già il fiorista si fa pagare profumatamente...ecco spendere una fortuna per un qualcosa che ti dura si e no 2 giorni mi fa sentire male ah ah ah

• Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io so che le decorazioni floreali della Chiesa e della sala ricevimenti non devono avere gli stessi fiori del bouquet della sposa. La sposa è l unica ad avere fiori diversi 😉
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊
    Secondo me mantenendo i colori puoi utilizzare altri fiori,non ci vedo nulla di grave😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione