Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Abituale Ottobre 2024 Pavia

Fiori! Qualcuna ha usato i pampas?

Viviana, il 17 Agosto 2023 alle 17:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao sposine, noi ci siamo fatti fare il primo preventivo e purtroppo sfora il ns budget di 700 euro. Probabilmente la cosa che ci costa di più sono i pampas, consigliate qualcosa di alternativo ma che faccia sempre scena? Il nostro stile è boho


Grazieee

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Agosto 2023 alle 13:16
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti racconto un pochino cosa abbiamo fatto noi, visto che a me i fiori in generale non mi piacciono e volevo assolutamente un fiore molto particolare e costoso ho optato per delle composizioni meno costose per tutto l'allestimento generale che faranno comunque la loro scena, e per i dettagli utilizzeremo quello specifico fiore. facendo in questo modo abbiamo risparmiato davvero un sacco.

    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh già ti costa poco, il mio costa 130€
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi fanno impazzire. Foglie di banano
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sofia! Si in effetti sono molto scenografici! Stiamo capendo su cosa limare e cosa ha la priorità, io preferirei delle belle foto e quindi spendere di più sulle foto che sui fiori che dopo si buttano 😪 altra cosa che mi costa è il bouquet, lo farò fare a cerchietto e con fiori stabilizzati però su quello va bene il prezzo penso (90euro).
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prima di dire se sono i fiori o no, ha provato a vedere se nel preventivo ci sono cose che voi non ritenete necessarie e quindi potete togliere? Io avevo fatto così quando è arrivato il mio ☺️
    Per quanto riguarda i pampas, sono molto belli e non credo che ci sia qualcosa di simile che faccia la stessa scena, anche perché sono proprio particolari 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione