Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria

Fiori... quale scegliere?

Cristina, il 14 Aprile 2021 alle 20:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao sposine, questa settimana andrò a fare il preventivo dal fioraio.. io so solo che come colori vorrò il rosa cipria o comunque un rosa delicato, il verde ed il bianco o crema. I fiori che mi piacciono e sono:

- rosa, - ortensia, - lisanthys, - delphinium.

Qualcuna di voi sa dirmi quali tra questi sono quelli più costosi o meno costosi? Inoltre come dovrei abbinarli secondo voi ? Grazie a chi mi aiuterà ad arrivare preparata per il preventivo Smiley smile

5 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 14 Aprile 2021 alle 23:44
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara.. ci proverò adesso ☺️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 🌺🌺🌺 ti consiglio di fare interrogatorio 🤨🧐 al fioraio, chiedi direttamente il costo a pz di ogni fiore del tuo interesse e anche per le composizioni il numero medio dei fiori, io farei così, devo sapere cosa paghi ma soprattutto devi avere dal venditore le basi su quale decidere successivamente 🤑😉, io non avrò il fioraio, ma per l'interesse on-line si trova l'elenco dei costi sul mercato italiano a pz dei fiori, non saranno i costi al dettaglio per un matrimonio(perché poi comprende anche altre spese e guadagno di un fioraio) ma più meno ti potrai farti idea di quanto costa quel fiore più tosto che quell'altro 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io il bouquet lo farò di peonie.. mi riferivo all’allestimento intero.. ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho inserito le ortensie, la fioraia mi ha spiegato che nel bouquet non durano molto in quanto sono molto delicati come fiori, quindi ne puoi mettere giusto qualcuno (non l’ortensia intera ecco). Comunque ti consiglieranno loro stai tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio avrà foglie di eucalipto e come te lisianthus e rose cipria con aggiunta di rose bordeaux e bacche, mi è stato preventivato un visto dai 60 ai 100€ Dipende dalla grandezza del bouquet
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione