Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria

Fiori:quanto avete speso?:)

Carmen, il 8 Marzo 2017 alle 12:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ragazze auguri a tutte voi quanto avete speso per i fiori? Postate quello che avete scelto bacioni ❤️❤️❤️
Ragazze auguri a tutteSmiley smile voi quanto avete speso per i fiori? Postate quello che avete scelto bacioni ❤️❤️❤️

37 Risposte

• Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1100€ arco, 1 composizione per il tavolo della celebrazione, delle ortensie singole da legare alle sedie della "navata", I centritavola che dovrebbero essere circa 15, il tavolo sposi, bottoniere e il mio bouquet! Fiori ortensie, rose inglesi e garofani
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Io 300 pago solo l'arco, che tra l'altro è addobbato solo a metà! Smiley cry
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me solo Chiesa e ristorante hanno chiesto 1500 ... A me sembra un Po troppo però ...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300 euro allestimenti case, cerimonia, arco di fiori, macchina e 4 bottoniere...
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1500 per chiesa,composizioni casa..bouquet accessori sposo..testimoni..macchina..mi sposo a giugno e ho scelto composizioni bianche con un tocco di lilla..I fiori bianchi che ho scelto sono rose,lisianthus,curcuma,ranuncolo,tulipano, garofano..le rose lilla,ocean song e lavanda fresca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione