Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Curiosa Settembre 2017 Livorno

Fiori senza acqua

Veronica, il 11 Giugno 2017 alle 22:44 Pubblicato in Fai da te 0 5
Salve a tutte... Ho bisogno di un vostro aiuto o meglio di capire per bene alcune cose... Ho visto dei tutorial di braccialetti o bottoniere con rose vere e foglie ma senza poi metterci il flaconcino dell acqua... quindi mi chiedo... sapete se c'è qualcosa per far si che io possa usare del verde senza usare acqua o meglio ancora che non secchi durante la giornata? Poi un altra domanda.. la nebbiolina dura una giornata senza acqua? Grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 12 Giugno 2017 alle 09:37
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La durata varia secondo i fiori, ma se sono freschi una giornata durano!

Per le bottoniere il mio fm le aveva prese la sera prima per portarle a casa sua (tranne quella per mio padre, che mi sono fatta consegnare la mattina del matrimonio) e il fioraio gli ha suggerito di tenerle in frigo durante la notte.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte..... io il fioraio ancora non l ho preso perché faccio tutto da mem.. quindi sto cercando il verde che non muoia... le rose le abbiamo fatte di chiffon e ora sto cercandl gli ornamenti... che voi sappiate la nebbiolina x farla stare viva fino a sera, gli va dato qualche prodotto da fiorista?
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i fiori sono freschi durano....ovviamente sicuro le rose, le calle, posso confermare che sono super resistenti....le orchidee già sono più delicate...chiedi al tuo fiorista ti saprà' indicare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nebbiolina forever!! Ho visto svanire in mezz'ora magnifici bracciali di orchidea...però, oltre alla nebbiolina, puoi pensare a delle bacche colorate (bianche, rosa, rosse, verdi...) o all' edera
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nebbiolina dura una giornata senza acqua, gli altri fiori secondo me no, avvizziscono, ma chiedi al fioraio per sicurezza

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione