Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposo Abituale Settembre 2017 Salerno

Fiori settembre e arancio

Iolanda, il 6 Aprile 2017 alle 09:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno sposine ho bisogno del vostro aiuto vorrei sapere quali fiori ci sono a settembre e soprattutto quali di colore arancio Smiley shame . Il ristorante mi ha proposto centrotavola con calle arancioni in sala....l'esterno sarà allestito con fiori di campo... Sulle calle sono un po indecisa ... Help me! A chi come me ha scelto settembre e l'arancio potrebbe postare qualche idea?! Grazie!!!

4 Risposte

Ultime attività da Iolanda, il 6 Aprile 2017 alle 10:52
  • I
    Sposo Abituale Settembre 2017 Salerno
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il fioraio non ho ancora parlato, per ora mi sono accordata con la location....e per l'esterno manteniamo uno stile più rustico/romantico...con elementi in legno,vetro e vimini e fiori di campo arancio (quello che trova). Poiché abbiamo deciso di cenare in sala e non nel giardino, l'allestimento dovrà essere un po più elegante e in questo concordo, perché gli elementi in legno andrebbero in contrasto con la sala. Per cui ho scelto un centrotavola composto da tre vasi nei quali si alternano fiori e candele galleggianti. La calla non mi convince nel contesto delle mie scelte. È un bellissimo fiore, ma mi domando se non sia "troppo" elegante. Cmq grazie per gli spunti!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gerbera è la classica
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Frosinone
    Jessika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo poca roba...perché i fiori colorati si trovano tra maggio e giugno e a agosto/settembre si "smosciano" con il caldo, testuali parole della fiorista...quindi in alternativa metteremo nebbiolina, piante grasse e officinali (verde e bianco) ma aggiungeremo nespole e frutta per dare i toni dell'arancione.... Dovesse trovarli perché magari avrà fatto freddo mi ci metterà dei ranuncoli arancioni e pesca. In alternativa ci sono le gerbere (quelle margherite grandi colorate) ma non mi facevano morire...poi molto dipende da che tipo di centrotavola ti fa, se usa vetro legno ecc se lo vuoi rustico o elegante...noi per dire avremo cassette legno e bottiglie, con tovaglioli color pesca e tovagliato grigio quindi abbiamo ovviato al problema mettendo il colore sulla tavola anziché nei fiori (sempre non dovesse trovarli) . Comunque ti ho messo un po' di foto che avevo trovato inizialmente Smiley smile

Fiori settembre e arancio - 1

Fiori settembre e arancio - 2

Fiori settembre e arancio - 3

Fiori settembre e arancio - 4
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto il bordeaux, ma so per certo che a settembre ci sono le gerbere che sono belle arancioni!!! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione