Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luciana
Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano

Fiori solidali - cooperative sociali milano

Luciana, il 1 Marzo 2016 alle 17:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao ragazze,

avrei bisogno del vostro aiuto per avere nominativi di Cooperative Sociali e/o Onlus che si occupino di allestimenti floreali per matrimoni in zona Milano e provincia.

Mi piacerebbe molto che gli addobbi floreali del nostro matrimonio fossero solidali. Qualcuna di voi ha fatto la mia stessa scelta?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Marzo 2016 alle 12:32
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luciana e benvenuta in community! :Smiley heart

    Ti passo dei topic in cui troverai altre sposine di Milano che magari potranno aiutarti:

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=spose%20milano%202016

    Per il resto come vanno i preparativi? Hai giá pensato alle bomboniere? Potresti cercare tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi: entrare nel suo profilo, guardare la galleria fotografica, leggere le raccomandazioni di altri sposi che lo hanno scelto, guardare le promozioni e soprattutto potrai inviare una richiesta di preventivo completamente gratuita e senza nessun impegno!

    Bomboniere Milano

    Ed eccoti anche i topic delle altre forumine con i loro suggerimenti:

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=bomboniere%20milano

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille, Francesca!

    • Rispondi
  • &
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Milano
    & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luciana! Conosco la cooperativa sociale cascina bollate onlus, ma non so se seguono anche i matrimoni... bisognerebbe chiedere! Se mi viene in mente qualcos'altro ti scrivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione