Salve a tutti voi della community, mi sposerò a ottobre con rito celtico, sto cercando chi si occupa di allestimenti floreali con fiori stabilizzati e secchi a Palermo. Qualcuno mi sa dire a chi rivolgermi?
Grazie se qualcuno mi risponderà.
Elisa
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Bouquet sposa con ortensie: 30 proposte con il fiore della...
I bouquet sposa con ortensie sono un tripudio di eleganza senza tempo. Il loro...
Fotografi garanzie ANFM