Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Settembre 2017 Milano

Fiori verdi .....

Laura, il 20 Febbraio 2017 alle 09:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao ragazze, sono stata dalla fiorista ..... premesso che il colore del mio matrimonio è il verde acido ero alla ricerca di un fiore di questo colore ... l'ortensa proprio non mi piace ...ho visto un mazzo di fiori verde acido .... ma un bellissimo verde acido .... non immaginerete mai che fiore è ... il crisantemo ... non lo avrei mai detto ... se vi capita guardatelo e ditemi cosa pensate ?!!!

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 20 Febbraio 2017 alle 21:37
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il verde acido! E farmelo peonie e rode bianche, invece per il verde lysianthus e proprio i crisantemi... Sono bellissimi!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahah..... già !!!!1 :-)

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo qui in Italia è il fiore che si usa di solito per i defunti.....ma è un fiore davvero bello! Hai fatto bene a sceglierlo....in barba a tutte le superstizioni!!!😆
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si vero ....bello anche il garofano .... anche io l 'ho visto !

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo fiore!! Dello stesso verde ho visto anche garofani e lisyanthus, se vuoi variare col tipo di petali
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

infatti .... i fiori poi sono sempre belli ... quindi non mi faccio impressionare !!!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie !! bellissimo ...... è molto luminoso !

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tanto come fiore e poi ormai per i morti usano anche le rose e i cuscini d fiori quindi non t impressionare e scegli quello che più T piace
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda....vist che sono a lavoro ti mando la foto di un crisantemo che anche io userò per il mio...... Ma che ti importa.... Un fiore è sempre bello ( si lo so, sono di parte!!!)

Fiori verdi ..... 1
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma dai .... pure le margherite !!!! ahahahahah

cmq è vero , da noi è legato alla festa dei morti ma trovo che si un bellissimo fiore ,

tra l'altroil verde è bellissimo ... quindim i sa che scegliero' quello :-)

grazie x le tue info!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fioraia e so di quale parli, anche io userò il verde come colore del matrimonio.... Comunque il crisantemo è solo da noi usanza per i morti..nel resto del mondo lo usano proprio per i matrimoni. È un bellissimo fiore,forte e versatile,insomma,ce la giochiamo male noi ad avergli attribuito questo accostamento triste ( solo perché è in piena fioritura in quel periodo)..... Comunque ti svelo un segreto....le margheritine di campo che invece ci piacciono tanto......quelle del "m'ama non m'ama".... Son crisantemi pure loro!! Ahahahahhahahahaha...della stessa famiglia!!!!ahahahahahahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione