Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmi98
Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
Carmi98, il 17 Febbraio 2023 alle 16:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

Buona sera a tutti, sono disperata mancano 4 mesi al mio matrimonio e ancora non abbiamo trovato un fiorista.. Ne abbiamo girati parecchi ma li abbiamo esclusi quasi tutti perché ti fanno vedere delle foto e poi in realtà le composizioni e i fiori sono tutt'altro, fiori con boccioli chiusi,...
Buona sera a tutti, sono disperata mancano 4 mesi al mio matrimonio e ancora non abbiamo trovato un fiorista..
Ne abbiamo girati parecchi ma li abbiamo esclusi quasi tutti perché ti fanno vedere delle foto e poi in realtà le composizioni e i fiori sono tutt'altro, fiori con boccioli chiusi, composizioni rovinati, tutto verdastro e pochi fiori.. Non sappiamo più che fare, inoltre ci rispondo che se non vogliamo tutto questo verdastro dobbiamo pagare più di 1.500€ 😱😱 c'è qualcuna che può consigliarmi un buon FIORISTA a Palermo e dintorni..

77 Risposte

• Carmi98
    Carmi98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo già stati, hanno vari pacchetti ma a poco prezzo è il pacchetto base ( ti danno lo scarto in pratica e tutto verdastro ) se vuoi degli ottimi fiori i prezzi aumentano abbastanza, il nostro preventivo è arrivato a 1.800€ senza macchina..
    • Rispondi
  • Carmi98
    Carmi98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a Palermo?
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Abituale Giugno 2023 Palermo
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono fioristi impazziti io ho pagato 1000€
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2024 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per Palermo andate da g32 prezzi ottimi hanno anche l’auto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi a Palermo abbiamo fatto svariati preventivi perché appunto non ci convinceva tutto questo verde. Dipende tanto anche dai fiori che scegli e dall’allestimento richiesto. Noi abbiamo avuto preventivi di 800€ scartati perché pochi fiori e tanto verde e gypsophila e preventivi di oltre 2500€, che abbiamo scartato.
    • Rispondi
  • Carmi98
    Carmi98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, fanno la sua parte..
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo i fiori sono forse una delle cose più costose, anche io ci spenderò un bel po'...

• Rispondi
  • Carmi98
    Carmi98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo senza dubbio, però non possono farmi vedere delle composizioni belle piene di fiori, con dei bei fiori e poi spuntarsene al matrimonio con boccioli chiusi 2/3 ortensie a composizione e qualche rosa.. Menomale che leggo sempre le recensioni.. Io tengo molto ai fiori e al suo aspetto, ci rimmarei molto male a vederli l'opposto di ciò che garantiscono o con composizioni rovinate.. Con 1200€ pretendo dei bei fiori, ma no per loro dobbiamo spendere sulle 1.500€ a salire allora li i fiori non appassiscono..
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema della durata dei fiori è che spesso ci si sposa con il caldo e i fiori reggono poco... il fiorista c'entra ma fino ad un certo punto. Spesso le composizioni vengono montate anche 4/5 ore prima, per questo si mette tanto verde, perche quello appassisce più lentamente

• Rispondi
  • Carmi98
    Carmi98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene, grazie lo stesso molto gentile
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in provincia di Brescia e mi sa che non ti posso aiutare purtroppo😊
    • Rispondi
  • Carmi98
    Carmi98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, infatti per questo ho paura di non scegliere dei professionisti..
    Potresti indicarmene qualcuno tu?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    State molto attenti perchè i miei che lavorano in una Villa che fa moltissimi matrimoni hanno notato che i fiori di alcuni fioristi cominciano ad appassire amche prima dell’inizio della cerimonia,a volte,mentre quelli di altri restano belli anche il giorno dopo,se non 2…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione