Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Luglio 2027 Cuneo

Fiorista e Fotografo zona Cuneo e dintorni

Veronica, il 20 Aprile 2026 alle 17:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2

Buon pomeriggio,

Mi sposo a Luglio 2027 e da quello che ho letto nei vari post le cose da fissare subito dopo la location sono il fotografo e il fiorista. Avete qualcuno da consigliarmi che non costi uno sproposito, ma che lavori bene e in modo professionale? Quale budget dovrei mettere in conto? Grazie mille!

2 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 21 Aprile 2026 alle 22:14
  • V
    Sposa Novella Luglio 2027 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille per il feedback! Darò un'occhiata in giro per farmi un'idea dei prezzi e poi sceglierò con calma.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente il fiorista l'ho fatto in seguito, a poco meno di un anno dalla data. Sinceramente sono contenta di aver aspettato perchè se avessi scelto tra i primi preventivi avrei speso almeno il doppio. Se non hai richieste particolari che solo qualche fiorista può soddisfare, ti consiglio di chiedere preventivi a tappeto.

Secondo me per il fiorista per avere un buon contorno bisogna investire dei 1.500€. Io compreso di accessori sposa, sposo, damigelle auto etc ho speso 2.500€, considerando anche che parte delle decorazioni in chiesa verrà spostata in location. Ho ricevuto preventivi con le stesse richieste che andavano anche sui 4.000€, per questo dico di farne a tappeto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione