Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabio
Sposa Novella Giugno 2022 Roma

Fiorista santo spirito in sassia

Fabio, il 3 Febbraio 2020 alle 12:59 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Buongiorno a tutte!sto cercando di decidere la chiesa dove svolgere il mio matrimonio l'anno prossimo.sarei indirizzata alla chiesa del santo spirito in sassia.
Leggevo sul forum (domande di qualche anno fa )che diverse persone parlano di un esclusiva per il fioraio 😩 qualcuna di voi ha avuto esperienze? Se non sbaglio si chiama Cleto.
Vorrei sapere come vi siete trovate..io sono una grande fan degli addobbi floreali e ci tengo molto che siano il top..non vorrei un fiorista mediocre ecco..grazie in anticipo a tutte.

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Febbraio 2020 alle 16:10
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma essendo uno stile molto omologato e sempre simile, ho idea che non sia tanto il fioraio il problema, quanto più una direttiva dell'ordine religioso che regge la chiesa... io chiederei info al responsabile dei matrimoni o in sagrestia.
    • Rispondi
  • Fabio
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh....😔esattamente quello che si vede in tutte le foto che hanno online....certo banchi coperti di bianco e tappeto rosso cozza un po a quel punto meglio senza niente se proprio ...solo il tappeto per "limitare i danni".....anche se è il fiorista quello che mi preoccupa di più..con quello che costano i fiori poi..non vorrei accontentarmi...spero che ci sia almeno un alternativa ...grazie comunque delle info🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per quel che ho visto a un matrimonio a cui ero invitata, gli addobbi hanno uno stile molto classico e carico: tappeto rosso, banchi con drappi rossi e composizioni bianche su colonnine bianche doriche. Deve piacere lo stile.

ah Ps mi dissero gli sposi che l'alternativa era coprire i banchi di bianco e eliminare le colonne doriche, ma il tappeto rosso doveva restare.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione