Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Principiante Agosto 2021 Treviso

Fiorista zona Treviso nord - Carbonera / Villorba

Daniela, il 24 Maggio 2021 alle 14:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Ciao a tutte! Mi sposo in chiesa il 14 agosto e non riesco a trovare un fiorista vicino a me che mi piaccia e abbia prezzi contenuti.. ho solo io questo problema? La mia fiorista di fiducia ha chiuso definitivamente prima del covid mentre qualcun altro è chiuso la settimana di ferragosto 😭😣 gli altri costano un macello.. possibile che per allestire la chiesa (tra l’altro è piccola), l’auto, per il bouquet da sposa e quello da lancio, si arrivi a spendere anche 700€?
Tra l’altro per quel che dureranno dato il caldo è una follia.. qualcuna in zona Carbonera - Villorba - Treviso nord mi può aiutare?
Grazie a tutte!!Daniela

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Settembre 2021 alle 15:18
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Daniela,

    che gentile!

    Grazie mille per tutti i dettagli che mi hai dato!

    Sei stata davvero gentilissima!!

    Proverò a contattare i due vivai che mi hai suggerito!

    Grazie ancora!

    Buona giornata!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Agosto 2021 Treviso
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, io sono andata da Barbazza Garden a San Pelaio a Treviso, non ho speso poco ma ho trovato quello che cercavo: una soluzione resistente al caldo atroce di metà agosto e di bell’effetto. Mi sono sposata il 14 agosto alle 11 di mattina in chiesa (la giornata più calda dell’anno). In quella settimana molti fioristi erano chiusi per ferie, ma quel vivaio no, essendo molto grande non chiude mai.. il prete purtroppo non voleva nulla sui banchi della chiesa per cui al posto dei fiori / fiocchi abbiamo optato per mettere delle composizioni esterne (dall’ingresso principale) con delle piante a noleggio (mettere solo i fiori recisi non sarebbero durati per l’uscita a mezzogiorno inoltrato, si sarebbero cucinati con quel caldo)!
    Anche qualche composizione interna era stata fatta con delle piante a noleggio e con dei fiori recisi perché costavano meno.. in tutto ho speso sui 700€ (per me comunque tanti) ma considerato che avevo il mio bouquet, quello da lancio, 6 bottoniere, 2 bracciali per le testimoni, i fiori per l’auto e i fiocchi in toulle, due composizioni di fiori recisi per l’altare maggiore, uno per la mensa del celebrante, due composizioni per gli altarini laterali e due composizioni fuori dalla chiesa mi sembrava un buon compromesso.. un altro buon fiorista è in centro a treviso, si chiama “i fiori di anna e azeglio”, ma purtroppo era chiuso per il mio matrimonio.. ti lascio le foto che ho (quelle del fotografo devono ancora arrivarmi)..
    Quando ti sposi? 😊
    Daniela

    Fiorista zona Treviso nord - Carbonera / Villorba 1
    Fiorista zona Treviso nord - Carbonera / Villorba 2
    Fiorista zona Treviso nord - Carbonera / Villorba 3
    Fiorista zona Treviso nord - Carbonera / Villorba 4
    Fiorista zona Treviso nord - Carbonera / Villorba 5
    Fiorista zona Treviso nord - Carbonera / Villorba 6
    Fiorista zona Treviso nord - Carbonera / Villorba 7
    Fiorista zona Treviso nord - Carbonera / Villorba 8
    Fiorista zona Treviso nord - Carbonera / Villorba 9


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela!,

    come'è andata? chi hai contattato alla fine?

    Anche io sono della provincia di Treviso e cercavo qualcuno che non mi facesse fare un mutuo per i fiori! (una fiorista è arrivata a chiedermi €9 + iva per ciascun fiocco in tulle, senza fiori, in chiesa).

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela,

    hai già guardato qui? >>Fiori matrimonio Treviso

    Ti lascio anche i post in cui ne parlano >> Post su fiorista a Treviso

    Spero possano esserti utili😘😘

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Agosto 2021 Treviso
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Lisa, ti ringrazio tanto ☺️ proverò a sentire!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela so che fuori mano ma io mi sento spassionatamente di consigliarti Elisa "giardino dei desideri" a mirano.. Bravissima e sta dentro budget che indichi ma ha davvero un ottimo gusto per i dettagli...io la contatterei...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione