Premetto che la colpa è solo mia! Noi ci sposeremo a luglio 2018 con cerimonia civile. Presi dall'entusiasmo e certi del rapporto che abbiamo con determinate persone abbiamo scelto 4 testimoni (2 a testa). Ho scoperto solo stamattina però che solo uno per parte può porre la firma, l'altro sarebbe solo simbolico. Io non ritengo che la forma sia importante perché X me tutto e 4 hanno valore per noi...così oggi ho scritto un messaggio per dire di questo qui pro quo e 2 su 4 (dalla parte di fm fatalità!) hanno detto che se non mettono la firma uno ha fatto capire che proprio non verrebbe più al matrimonio perché laConsidera una mancanza di rispetto e l'altra che se non firma lei non rimane nei posti dedicato ai testimoni ma si siede nei posti normali. Tutti che vogliono fare le prime donne...ma testimone non è chi firma ma chi per noi ci sarà a prescindere dal ruolo giuridico.
Ci sono rimasta di un male...😭😭😭😭adesso non so come uscire da questo dilemma.
Pps. Ovviamente io ero l'unica a sapere che solo uno può firmare..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
La cerimonia
10 cose da evitare nella stesura dei voti matrimoniali
State preparando i vostri voti matrimoniali e non sapete da che parte iniziare?...
Matrimonio religioso
Preghiere dei fedeli matrimonio: molto più di un'orazione
Che cosa sono, quando si invocano e perchè. Ecco alcuni esempi di preghiere dei...
Fotografi garanzie ANFM