Premetto che la colpa è solo mia! Noi ci sposeremo a luglio 2018 con cerimonia civile. Presi dall'entusiasmo e certi del rapporto che abbiamo con determinate persone abbiamo scelto 4 testimoni (2 a testa). Ho scoperto solo stamattina però che solo uno per parte può porre la firma, l'altro sarebbe solo simbolico. Io non ritengo che la forma sia importante perché X me tutto e 4 hanno valore per noi...così oggi ho scritto un messaggio per dire di questo qui pro quo e 2 su 4 (dalla parte di fm fatalità!) hanno detto che se non mettono la firma uno ha fatto capire che proprio non verrebbe più al matrimonio perché laConsidera una mancanza di rispetto e l'altra che se non firma lei non rimane nei posti dedicato ai testimoni ma si siede nei posti normali. Tutti che vogliono fare le prime donne...ma testimone non è chi firma ma chi per noi ci sarà a prescindere dal ruolo giuridico.
Ci sono rimasta di un male...😭😭😭😭adesso non so come uscire da questo dilemma.
Pps. Ovviamente io ero l'unica a sapere che solo uno può firmare..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La cerimonia
10 cose da evitare nella stesura dei voti matrimoniali
State preparando i vostri voti matrimoniali e non sapete da che parte iniziare?...
Matrimonio religioso
Preghiere dei fedeli matrimonio: molto più di un'orazione
Che cosa sono, quando si invocano e perchè. Ecco alcuni esempi di preghiere dei...
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Fotografi garanzie ANFM