Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Libera
Super Sposa Luglio 2022 Caserta

Fitte strane😥🙄

Libera, il 25 Febbraio 2020 alle 12:37 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ragazze oggi sono a 6+3 e da qualche giorno ho delle fitte non all’utero ma nella vagina😥...anche queste rientrano nei “sintomi”o devo allarmarmi?Dopo tutto con questi benedetti sintomi che vanno e vengono non so più cosa è normale e cosa no...esperienze in merito?

20 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 26 Febbraio 2020 alle 14:03
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stanchezza i primi 3 mesi è normalissima,non riesco a far nulla,io non riusciva a camminare più di 500 ma,dico davvero!
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni giorno una è una scoperta alla fine...io sono appena all’inizio e mi sento stanca 😪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahahahahah stile esorcista Smiley smile dopo va un pò meglio

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda purtroppo anche la mente fa brutti scherzi, più ti preoccupi e più avrai sintomi strani!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao libera,
    Anche io le ho avute per i primi mesi di gravidanza, sono normali credo che si proprio l assestamento dell utero! Io all inizio credevo che fosse cistite o un infezione, è una sensazione strana! Comunque ti rassicuro che nelle prime settimane e mesi i sintomi possono essere i più svariati!
    anche io ho avuto un percorso tortuoso e doloroso in passato, quindi di questa gravidanza a cui ora sono 34 settimane, i primi 3 mesi non passavano mai e li ho vissuti nel terrore, ma poi passa e ti arrivano altre paranoie 😂😂ogni trimestre ha la sua paranoia vedrai😂😂😂
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy.Io ormai mi preoccupo anche per un colpo di tosse (virus a parte😨)il fatto è che con questi dolori,non dolori,sintomi e non sintomi è una novità al giorno😂
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Libera, in generale le prime settimane, sono settimane di doloretti vari al basso ventre, io non mi preoccuperei!

• Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo scrivimi pure ! Tranquilla ! Mi fa piacere ! 😚😚😚
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per inviarti un messaggio privato poi ho pensato che ti saresti annoiata e l’ho cancellato...ecco cosa è la follia😂😂
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poveri mariti🤦🏻‍♀️Il mio,e siamo solo all’inizio dice di non riconoscermi più 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati Smiley laugh mio marito quando salto perchè mi arriva una scossa di preoccupa sempre Smiley xd

• Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo io non lo uso il progesterone io intendo proprio progesterone del mio corpo! Comunque so che il progesterone in ovuli fa le perdite acquose quindi stai serena! Si anche io non ho proprio un passato leggero e forse anche per questo che tendiamo a stare sempre in tensione e in ansia e diciamocela tutta anche PESSIMISTE! 😅 in ogni caso quando vuoi mandami un messaggio e ci confrontiamo io essendo più avanti magari alcune cose le ho passate prima di te e ti puoi tranquillizzare... e comunque togliti dalla testa che Sintomi= tutto ok ... perché i sintomi non vogliono dire nullaaaaa 😂😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena😊
    Volevo contattare il ginecologo ma in queste settimane l’ho chiamato già fin troppo...e ho giurato di importunarlo solo in caso di estrema necessità.
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi vergogno di scrivere certi topic infatti alcuni li cancello mentre li sto scrivendo😂so che posso sembrare un po’ folle a prima vista,paranoica e ipocondriaca ma,aborti a parte,ho un passato molto strong alle spalle che purtroppo mi ha resa così:insicura e sopratutto piena di paure...
    Comunque anche io metto il progesterone e lo odio...già mi da fastidio inserirlo...poi la sensazione di bagnato perenne mettendone 1 la mattina e uno la sera,poi si aggiunge la stitichezza...continuo a non andare in bagno oggi sono 6 giorni...credevo che mangiando la verdura,yogurt e latte sarebbe migliorata e invece no...per quanto riguarda i sintomi vorrei tenerli tutti e perenni 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sono a 26+6 e ti posso dire che diventeranno molto più forti. L'ostetrica del corso di acquaticità ci ha detto che è l'ossitocina che si prepara per le future contrazioni Smiley smile

• Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ora cerco di arrangiarmi pur di evitare di andare al PS , mio marito lo stesso è terrorizzato ! Comunque si a volte mi vergogno anche di scrivere alcuni post perché le ragazze vedranno sempre i miei post deliranti 😂😂 .. comunque c’è poco da fare fin quando non li avremo tra le nostre braccia è così! Conta che io ho fatto dolori allucinanti fino al secondo mese! Mi dovevo mettere a 4 zampe e massaggiarmi per far uscire un po’ di aria perchè sicuramente gli ormoni il progesterone mi gonfiavano agli inizi pensavano avessi una GEU ma per fortuna passato il secondo mese dolori così forti non sono più tornati .. ora mi capita di avere comunque dei dolorini al basso ventre credo che ci stia e a volte mi fisso ma cerco di pensare a altro perché tanto dobbiamo pensare che il nostro corpo sta cambiando l utero diventa sempre più grande sarebbe strano se questi fastidì non ci fossero! Anche la tensione al seno non sempre c’è a me alle volte fanno fastidio i capezzoli e alle volte no va a giorni ! 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono rimasta sconcertata dalla tua visita al ps...🤦🏻‍♀️Poi ho seguito il post del liquido e degli assorbenti...se ci dovessi arrivare mi rivedo nella tua situazione 😂comunque sto cercando di mettermi in testa che la gravidanza è un percorso che va così...ansia per la beta,per le eco per i dolori,per i sintomi e non sintomi e poi le perdite...il seno che fa male non fa male...ad un certo punto relax...calma e sangue freddo...stamattina mi ha chiamato mia nonna e mi ha detto testuali parole”se avessi una bacchetta magica farei una sola cosa...ti porterei direttamente al mese di ottobre perché non se ne può più di sentirti con sta voce...tutto sei tranne che una donna felice”
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha ci possiamo prendere a braccetto ! Quali intendi? Quelle procurate al PS? 😂 o quelle dove pensavo fosse liquido amniotico ? 😂😂😂 in ogni caso quelle di sangue procurate dalla specializzanda fortunatamente passate dopo circa 4 giorni , quelle acquose ho comprato gli amnios però non si sono colorati specificatamente di verde o blu era un giallognolo strano ( conta che le mie sono già gialline) mi sono messa in testa che se fosse stato liquido amniotico sarebbe sceso continuo anche se poco poco , ora mi ritrovo con perdite di muco mixate a quelle liquide e ho sentito testimonianze di altre ragazze che hanno le mie stesse secrezioni ... sono normali anche se sono più liquide basta che non hai bruciori o prurito
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola😘si io e l’ansia siamo una cosa...sono sempre stata caratterialmente ansiosa ed anche se ho ripromesso a me stessa nel corso degli anni di modificare questo lato che tanto odio nulla da fare anzi ho notato che più cresco e più cresce anche lei🤦🏻‍♀️Appena entrata nella sesta settimana(che poi sarebbe la settima) si è accentuata la sensazione di bagnato che nelle 2 settimane precedenti era quasi nulla ed è pervenuto questo fastidio delle fitte proprio al buchino...tu come stai con le tue perdite?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rieccoti Libera 🤣! Tu missa tanto che sei come me in fatto di ansia ! Ascolto ogni minimo sussulto del mio corpo! COMUNQUE io le fitte alla vagina ( inteso dentro il buchino ) le ho ancora e sono a 16+3..sono fittine a volte un po’ dolorosette a mo di spillo e ho sentito anche altre ragazze che hanno lo stesso fastidio dolore credo sia L’utero 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione